EUR/USD (9 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sul brevissimo sembra quadrare...con onda 4 che divide esattamente con il rapporto aureo tutto l'impulso.....divergenza rialzista evidenziata in blu....
Ora, in ogni caso, anche se la parte del conteggio precedente fosse errata e che quindi queste 5 onde ribassiste facessero parte di una qualche estensione, il ritracciamento almeno nell'area 15367- 15403 ( onda 4 ) dovremmo averlo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210236884euro.jpg


Buongiorno a tutti.

Ottimo e abbondante Forex. :up: :up:
Non potendo seguire nella mattinata ieri sera ho chiuso la piccola posizione in pari.
Come sempre, la regola di anticipare non paga. (almeno a me :( :( )

Continuo a stimolarti con ipotesi alternative :futuro: :futuro:

Ripropongo il solito grafico alla luce dei nuovi movimenti, purtroppo la parte cerchiata mi mette molti dubbi sul conteggio dell'impulso classico. :rolleyes: :rolleyes:
A meno di non sostituire la a-b azzurra con i-ii ma per questo abbiamo tempo per appurarlo.








1210242887eurdol080508.gif
 

Forex

Forumer storico
Stop in pari a 15302....potrebbe essersi conclusa un'onda 1 con attuale onda 2 che potrebbe arrivare in area 15320-30...
 

devil67

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Sul brevissimo sembra quadrare...con onda 4 che divide esattamente con il rapporto aureo tutto l'impulso.....divergenza rialzista evidenziata in blu....
Ora, in ogni caso, anche se la parte del conteggio precedente fosse errata e che quindi queste 5 onde ribassiste facessero parte di una qualche estensione, il ritracciamento almeno nell'area 15367- 15403 ( onda 4 ) dovremmo averlo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210236884euro.jpg

saluti e complimenti di nuovo,


io riprovo lo sh da 1,5342

scusa un' altra domanda ma che tipo di marginazione hai sia intra che multi ed eventuale stoploss automatico?

grazie, ciao
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Waving :up:

il conteggio che hai postato c'è tutto.....notavo inoltre che in termini di tempo la durata dell'intera correzione da te postata ( onda 4 ) è uguale alla durata del movimento 0-3 ...
e comunque sia il tuo che quello che sto seguendo al momento prevedono salita... :D :D


Onda 2 potrebbe essere terminata....primo target per l'eventuale salita 15456-76...

sul minimo di poco fà potevo incrementare le long con un rischio molto contenuto....ma c'ho pensato troppo ed ho perso il treno....
 

Forex

Forumer storico
devil67 ha scritto:
saluti e complimenti di nuovo,


io riprovo lo sh da 1,5342

scusa un' altra domanda ma che tipo di marginazione hai sia intra che multi ed eventuale stoploss automatico?

grazie, ciao

vengono bloccati 250 usd per ogni lotto aperto, fino ai primi 3 ...dal 4 al 10 bloccano 500 usd a lotto e oltre il 10° bloccano 1000 usd a lotto...

nessun stop loss automatico ( a meno che non si finiscono i margini... :D :D ) e se tieni aperta la posizione overnight paghi o prendi gli interessi secondo questa tabella che viene aggiornata giornalmente.... per esempio sulla posizione short dell'eur/yen di 3 lotti che ho aperto il 06/05/08 ad oggi ho pagato 136,87 euro d'interessi....non mi chiedere come li calcolano...perchè anche se me lo hanno spiegato...nun c'ho capito una mazza :D :D ..:up: :up:

1210252290tabella.jpg
 

Forex

Forumer storico
vado a prendere le principesse a scuola... :)
mi accontento e chiudo la long adesso a 15422 con 120 pips di gain :up: :up:
a dopo...
 

devil67

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
vado a prendere le principesse a scuola... :)
mi accontento e chiudo la long adesso a 15422 con 120 pips di gain :up: :up:
a dopo...

ottimo direi

onda 4 a salire

io con lo short ho sbagliato l'entrata

1210254522anonimo.jpg
 

Forex

Forumer storico
inserito target a 15465 per onda 5.......se così fosse verrebbe rispettato al pip il rapporto aureo di fibo con onda 4 .....


1210262865euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto