EUR/USD (5 lettori)

forex99

Nuovo forumer
1.5290..........suonata la sveglia per chiusura 5 lotti, metà posizione,

scusate l'assenza, ma oltre alla posizione short eurusd ho, per mia fortuna, dovuto chiudere con fineco, banca di m.........., per fare altrove il forex.
statene alla larga se potete.

Bye
 

Forex

Forumer storico
chiuso anch'io 3 lotti a 15315 con 90 pips x 3 lotti = 270 pips di gain ...resto aperto con il lotto aperto da 15392 ....la curiosità di vedere se è una 3 in estensione....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
chiuso anch'io 3 lotti a 15315 con 90 pips x 3 lotti = 270 pips di gain ...resto aperto con il lotto aperto da 15392 ....la curiosità di vedere se è una 3 in estensione....

sotto 15260 il conteggio di una 5 finita va nel secchio, perchè onda 3 sarebbe la più corta.....per chiudo l'ultimo lotto ora a 15299 con 90 pips di gain e mi giro contestualmente long con 1 lotto e stop a 15260......dove eventualmente riprenderò in considerazione il conteggio con la 3 in estensione....
a dopo
 

Forex

Forumer storico
devil67 ha scritto:
scusa forex ma un lotto da quanto è composto?
e che tipo di comissioni hai?
un lotto è pari a 100.000 euro e non ci sono commissioni....il costo dell'operazione è dato dalla differenza acquisto/vendita che per l'eur/usd è pari a 3 pips...nel senso che teoricamente acquistando e vendendo nello stesso istante hai praticamente un costo di 3 pips che con un lotto sull'eur/usd equivalgono a 30 usd ( 1 pip vale 10 usd )...
sull'eur/yen lo spred è di 4 pips e il valore del pips oggi è di 9,6 usd....
 

Forex

Forumer storico
Al momento sto seguendo il conteggio rosso...per cui mi aspetto salita in 3 onde a formare la B e poi discesa in 5 onde a terminare la 4 con la C...se dovessimo scendere sotto 15360 la A rossa sarebbe invalidata avendo la sua onda 3 come l'onda più corta...

Il conteggio nero..anch'esso validissimo...dovrebbe portarci invece in area della 4 precedente e quindi dove ho messo la c ( nera )....

Avevo postato un grafico non aggiornata che ho provveduto a sostituire

1210232406euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Sul brevissimo sembra quadrare...con onda 4 che divide esattamente con il rapporto aureo tutto l'impulso.....divergenza rialzista evidenziata in blu....
Ora, in ogni caso, anche se la parte del conteggio precedente fosse errata e che quindi queste 5 onde ribassiste facessero parte di una qualche estensione, il ritracciamento almeno nell'area 15367- 15403 ( onda 4 ) dovremmo averlo...

1210236884euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto