EUR/USD (11 lettori)

corky

Banned
Situazione sul daily:

1217592340edd.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Ale ... mi hai contagiato e non ho resistito nemmeno io!!! :(

Poco prima dei dati usa mi è entrato lo short a 1.5580 (ho messo lo stop & reverse sopra al max di questa mattina).

Ma ... :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 70 pips di loss...
questo nuovo minimo potrebbe essere quello che aspettavo l'altro giorno....anche se non sono proprio convinto.....comunque ho riaperto long a 15530 con 2 lotti .....stop a 15504....
 

pietrino

Forumer attivo
Forex ha scritto:
stoppato con 70 pips di loss...
questo nuovo minimo potrebbe essere quello che aspettavo l'altro giorno....anche se non sono proprio convinto.....comunque ho riaperto long a 15530 con 2 lotti .....stop a 15504....

ciao forex ciao tutti

la 2 e' finita presto a 1,57 indice di debolezza di euro..
ora giu' x la 3 verso 1,53

buon we
 

w_fib

Forumer storico
All'uscita dei dati ero in utile, poi chiuso sullo stop loss, ora aspetto, la discesa è stata molto contenuta e le banche stanno usando i soldi della fed sui mercati, speriamo comprino anche parmalat :D :D

Seguo Ale che mi sembra ispirato... e poi sfortunato nella pesca fortunato al forex nn dice così il proverbio :D :D
 

Forex

Forumer storico
pietrino ha scritto:
ciao forex ciao tutti

la 2 e' finita presto a 1,57 indice di debolezza di euro..
ora giu' x la 3 verso 1,53

buon we
Ciao Pietro :up:
in effetti ho pensato anch'io a quello che dici.....ma non mi convince il fatto che questa 2 (la 2 di C ) sia durata meno ( come tempo ) della 2 di 1 di C....
per cui ho deciso di rischiare ancora qualcosa....speriamo bene....
buon WE anche a te... :)
 

edo70

Forumer attivo
:help:

Scusate la profonda ignoranza tecnica: il minimo fatto registrare oggi potrebbe comunque essere il punto conclusivo di una B (e quindi l'inizio di una C) anche se il minimo fatto registrare è di poco inferiore a quello dei giorni scorsi (che, quindi, se non dico stpidaggini, avrebbe dovuto essere una 5)? :-? :-? :-?

... chiedo scusa in anticipo, non è mia intenzione farvi perdere tempo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto