EUR/USD (5 lettori)

w_fib

Forumer storico
Vedo che è tornato a scrivere anche Trader vincente, mi fa piacere, a sto punto manca solo il mitico Soraya!!!

Visto il clima semifestivo sarà dura litigare in questo periodo :D :D :D
 

edo70

Forumer attivo
:help:

Ragazzi ... ho provato a mandare un messaggio privato ma ... mi rimane nella posta in uscita ma non me lo da fra gli inviati. Sapete se c'è qualche cosa di particolare da fare per spedirlo al destinatario o se il forum aggiorna i messaggi in uscita ogni tot tempo?!?

:-?
 

Forex

Forumer storico
Nel tardo pomeriggio stacco e ci risentiremo forse a Ferragosto ( spero di no....)..
per cui inserisco target a 1,5000 per tutti e due i lotti...anche se in effetti la 4 potrebbe finire più sù.....ma essendo assente almeno un paio di giorni, preferisco non rischiare...
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Nel tardo pomeriggio stacco e ci risentiremo forse a Ferragosto ( spero di no....)..
per cui inserisco target a 1,5000 per tutti e due i lotti...anche se in effetti la 4 potrebbe finire più sù.....ma essendo assente almeno un paio di giorni, preferisco non rischiare...


:eeh: :titanic:

Ale ... se hai intenzione di andare a pesca diccelo che usciamo tutti quanti dal mercato ... :DD:
 

Forex

Forumer storico
Ho provato a buttare giù un conteggio di questa 4...
Se fosse corretto saremmo nella 3 di c .....alla conclusione della c si concluderebbe però sola la A ( spero oltre 1,5000.. :D ) della 4 onda.....poi la B a scendere e infine la C a salire per concludere appunto onda 4 di 3 di C
questo il conteggio.....


1218544787euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
:eeh: :titanic:

Ale ... se hai intenzione di andare a pesca diccelo che usciamo tutti quanti dal mercato ... :DD:

beh... da come sta andando il mercato....una volta arrivati a 1,5000 , potrei andare a pesca con buone probabilità di acchiappare qualcosa ( mentre fà la B a scendere ....)
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ho provato a buttare giù un conteggio di questa 4...
Se fosse corretto saremmo nella 3 di c .....alla conclusione della c si concluderebbe però sola la A ( spero oltre 1,5000.. :D ) della 4 onda.....poi la B a scendere e infine la C a salire per concludere appunto onda 4 di 3 di C
questo il conteggio.....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218544787euro.jpg

Conclusa la A (... concordo nella speranza dell'1.5000 and up :D ), il target della B (sia essa composta ad 3 o 5 sub onde) è calcolabile come rintracciamento della A o, trattandosi dell'onda 4, le possibilità sono talmente ampie da rendere qialsiasi conteggio poco attendibile?!? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto