EUR/USD (10 lettori)

edo70

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao tutti
sul max di poco fa potrebbe essere finita la A di 4 ora giu' x la B
oppure finita la 4...

buontrading

Si, in effetti potresti aver ragione. Fino a quando rimaniamo sopra ad area 1.4900/1.4905 continuo a propendere per la visione che quella in corso sia la II di C di 4 e che poco fa non sia finita la A ma, piuttosto, la I di C di 4. :rolleyes: (la A si sarebbe pertanto chiusa sul massimo di ieri e la B sul minimo di questa mattina)

Se hai ragione tu chiudo in stop sotto ai minimi di oggi sperando di rientrare un pò più in basso :sad: :sad:
 

edo70

Forumer attivo
Pietro, direi che non ci sono dubbi: era giusto il tuo conteggio!! :nnoo:

Ho tolto lo stop appena in tempo e ho raddoppiato a 1.4859 (5 tick sopra al rintracciamento del 76.4% di tutta la A).

Ora aspettiamo per vedere se questo veloce movimento di discesa ha già esaurito la B (cosa che onestamente dubito) o se è solo la prima sub onda.

:-? :-?
 

edo70

Forumer attivo
edo70 ha scritto:
Pietro, direi che non ci sono dubbi: era giusto il tuo conteggio!! :nnoo:

Ho tolto lo stop appena in tempo e ho raddoppiato a 1.4859 (5 tick sopra al rintracciamento del 76.4% di tutta la A).

Ora aspettiamo per vedere se questo veloce movimento di discesa ha già esaurito la B (cosa che onestamente dubito) o se è solo la prima sub onda.

:-? :-?

Chiuso appena sopra al prezzo d'ingresso il lotto aperto questa mattina a 1.4920. Ora mi tengo l'altro, sempre sperando che quella in corso sia la C!!! :mumble: :mumble:

Pietro, se sei ancora lì ... non sarebbe a tuo avviso troppo breve e troppo poco estesa la 4 per essere già terminata sul massimo di questa mattina?!? :-?
 

pietrino

Forumer attivo
euro

edo70 ha scritto:
Chiuso appena sopra al prezzo d'ingresso il lotto aperto questa mattina a 1.4920. Ora mi tengo l'altro, sempre sperando che quella in corso sia la C!!! :mumble: :mumble:

Pietro, se sei ancora lì ... non sarebbe a tuo avviso troppo breve e troppo poco estesa la 4 per essere già terminata sul massimo di questa mattina?!? :-?

si 99.99% la 4 e' in pieno svolgimento..
ora e' in B down
 

edo70

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
si 99.99% la 4 e' in pieno svolgimento..
ora e' in B down


:mano:

Grazie 1000! ... Le mie "certezze" iniziavano a vacillare e ... in questi casi è meraviglioso trovare un sostegno morale!! :D :D
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Buona serata e buona continuazione a tutti.

Grazie ancora Pietrino :up:

P.S.: spero vivamente che i recentissimi minimi abbiano visto la fine della terza onda della B e che sia appena iniziata la prima di cinque onde della C di 4!
 

trader vincente

Forumer attivo
Re: ¿ Siamo sicuri che non vedremo nuovi massimi ?

trader vincente ha scritto:
Devo rettificare un mio errore di scrittura.
Non avendo il cross recuperato alle 24,00 il livello di 1,4915, il tg del movimento correttivo è posto a 1,4009/1,4013, e NON a 1,4019/1,4023, come da me erroneamente scritto nell'intervento appena precedente. La differenza, apparentemente veniale, NON è di poco conto. Anzi.....
Se questo livello NON sarà violato al ribasso, vedremo un NUOVO massimo del cross, esattamente 1,6685.
Aspettare con pazienza, per credere.
Muy buenas noches
:ciao: :) :love: :love:

Quello di sopra è quanto scrivevo il 12 agosto poco prima della mezzanotte.

Era importante che quel giorno si chiudesse sopra il livello da me individuato di 1,4915, se si volevano dare chances di ripresa a breve del trend rialzista dell'euro vs USD. Andò come da me previsto: cioè il detto livello NON fu superato al rialzo alla mezzanotte del 12 agosto.
I fatti successivi e la quotazione attuale sul livello di 1,4800, mi stanno dando ragione.
Era vitale il giorno 12 agosto e vitale quel livello chiave di 1,4915.
Così il Tg di 1,4019/1,4023, è cosa certa e lì arriverà il cross fra non molto.
E' importante sia che si arrivi a questo livello, ma anche che non lo si superi al ribasso, se si vogliono vedere nuovi massimi dell'euro.
Felices vacaciones à todo el mundo.
:love: :love: :love:
 

Ed

Forumer storico
Re: ¿ Siamo sicuri che non vedremo nuovi massimi ?

trader vincente ha scritto:
Quello di sopra è quanto scrivevo il 12 agosto poco prima della mezzanotte.

Era importante che quel giorno si chiudesse sopra il livello da me individuato di 1,4915, se si volevano dare chances di ripresa a breve del trend rialzista dell'euro vs USD. Andò come da me previsto: cioè il detto livello NON fu superato al rialzo alla mezzanotte del 12 agosto.
I fatti successivi e la quotazione attuale sul livello di 1,4800, mi stanno dando ragione.
Era vitale il giorno 12 agosto e vitale quel livello chiave di 1,4915.
Così il Tg di 1,4019/1,4023, è cosa certa e lì arriverà il cross fra non molto.
E' importante sia che si arrivi a questo livello, ma anche che non lo si superi al ribasso, se si vogliono vedere nuovi massimi dell'euro.
Felices vacaciones à todo el mundo.

aspettiamo con molta autostima il realizzarsi dell'evento certo, che avverrà prestissimo.
Se non avverrà, sarà una previsione come quella fatta a dicembre 2007, quando il massimo era stato fatto a 14967 e si sarebbe dovuti scendere presto alla parità....
:sad:
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Rieccomi.... :(
forse manca un altro minimo per finire la b della 4 ........comunque ho aperto long di 1 lotto a 14795....il 38,2% di ritracciamento della 3 ( rossa o nera che sia ) per la fine della 4 andrebbe da 15132 a 15157 in base al fatto che sia corretto il conteggio rosso o quello nero....
se invece fossero tutti e due errati....me la pijo n' der kiu.... :D

P.S. BENTORNATA ED !!!

1218747201euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto