EUR/USD (8 lettori)

pietrino

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Rieccomi.... :(
forse manca un altro minimo per finire la b della 4 ........comunque ho aperto long di 1 lotto a 14795....il 38,2% di ritracciamento della 3 ( rossa o nera che sia ) per la fine della 4 andrebbe da 15132 a 15157 in base al fatto che sia corretto il conteggio rosso o quello nero....


ciao tutti
questo euro e' talmente debole che non riesce a fare le correzzioni minime normali..
quindi 4 tronca e giu' x la 5 target zona 1,44 ..

buon trading e buon ferragosto
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Rieccomi.... :(
forse manca un altro minimo per finire la b della 4 ........comunque ho aperto long di 1 lotto a 14795....il 38,2% di ritracciamento della 3 ( rossa o nera che sia ) per la fine della 4 andrebbe da 15132 a 15157 in base al fatto che sia corretto il conteggio rosso o quello nero....
se invece fossero tutti e due errati....me la pijo n' der kiu.... :D

P.S. BENTORNATA ED !!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218747201euro.jpg

ciao forex,
secondo i miei cicli, siamo inseriti in una chiusura di ciclo trimestrale che tra circa 4-5gg dovrebbe dare un rimbalzo di una certa importanza, ma per longarsi occorrerebbe ancora aspettare circa 16 giorni, insomma inizi settembre.
capisco che se andasse a questa velocità, si porterebbe a 12000, ma gli 14000 ipotizzati da trader vincente non sono poi cosa così strana.
elliottianamente, secondo me, stiamo percorrendo una C di 4, dove il max di 16037 è stato la B.
saluti a tutti
Ed
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao forex,
secondo i miei cicli, siamo inseriti in una chiusura di ciclo trimestrale che tra circa 4-5gg dovrebbe dare un rimbalzo di una certa importanza, ma per longarsi occorrerebbe ancora aspettare circa 16 giorni, insomma inizi settembre.
capisco che se andasse a questa velocità, si porterebbe a 12000, ma gli 14000 ipotizzati da trader vincente non sono poi cosa così strana.
elliottianamente, secondo me, stiamo percorrendo una C di 4, dove il max di 16037 è stato la B.
saluti a tutti
Ed

Ciao ED :love:
concordo con te sul fatto di trovarci in una C di 4....
sulla parte finale di questa C ho sinceramnte un pò di dubbi sul fatto di trovarci al momento sulla 5 di 3 di C oppure sulla 5 finale.......da qui la decisione di cominciare ad aprire long ed incrementare su eventuali altre discese....anche se i tuoi cicli mi farebbero pensare che possa essere giusta la prima ipotesi..... ( 5 di 3 di C )

BUON FERRAGOSTO !
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Forex,
credo che oltre la "febbre" per la finanza dividiamo la passione per la pesca:
quell'artificiale lo usi in traina o spinning?in mare e per che tipo di pesce?
saludos
 

Forex

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Forex,
credo che oltre la "febbre" per la finanza dividiamo la passione per la pesca:
quell'artificiale lo usi in traina o spinning?in mare e per che tipo di pesce?
saludos
Ciao Freemandoro,
quello è un artificiale per il vertical jigging in mare..se non conosci la tecnica vedi qui...
www.jigging.it
Ciao...

Aperto 3° lotto long a 14680....
 

Forex

Forumer storico
Ho rivisto il conteggio in nero.....che procedeva come quello in rosso, ma che invece da altre parti ho visto così ( ora in blu ).....
Considerando che con il minimo di ieri siamo arrivati al 38,2% di correzione di onda 3, terminata il 22/04/08 a 1,6018......percentuale di correzione tipica di onda 4....siamo inoltre entrati nel campo di onda 4 di grado precedente e infine onda 5 blu è il 61,8% della 1 blu....comincio ad avere il dubbio che possa essere quello blu il conteggio corretto...
questo il motivo per cui ho cominciato ad entrare long....
in ogni caso, comunque anche se il conteggio corretto fosse quello rosso, dovremmo avere quantomeno un rimbalzo a formare onda 4 rossa....

Come al solito se nessuno dei 2, fosse il conteggio corretto ....nder kiù... :D


1218901645euro.jpg
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Forex,
pur essendo esperto pescatore(campione d`Ítalia 2000 Traina d`Altura),confesso non conoscere questa nuova tecnica che, riscontro nel sito Big Game Italia,sembra dare ottimi risultati...anche le super diffidenti ricciole ci cadono,vero?
 

Forex

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Forex,
pur essendo esperto pescatore(campione d`Ítalia 2000 Traina d`Altura),confesso non conoscere questa nuova tecnica che, riscontro nel sito Big Game Italia,sembra dare ottimi risultati...anche le super diffidenti ricciole ci cadono,vero?

Ciao Freemandoro,
confermo... dentici, ricciole, cernie e chi più ne ha più ne metta....fatti un giro su youtube digitando vertical jigging e vedrai che roba.....
Sono amico di Coppari e Fanelli....che probabilmente conosci ( bronzo ai mondiali in Egitto con la nazionale italiana)....
Di dove sei ?
Se sei nelle vicinanze di Roma ....magari si organizza un'uscita.... :p :p
 

freemandoro

Forumer attivo
Mi sa che "questo matrimonio non s'ha da fare!"....jajajaja
Vivo un po lontano...Venezuela!!altrimenti,con grande piacere.E' anche per questo che ho perso di vista un po la pesca ai buoni livelli,come quelli italiani.Quindi,le nuove tecniche pero' mi riprometto di provarci,qui e' un buon hot spot per tutto,anche per il fondo(pargo=dentici,mero=cernie,molti e di buona taglia)
conosco Fanelli,ci siamo incontrati in alcune gare dalle mie (ex)parti(Marche),soprattutto per il drifting al tonno gigante
rimaniamo in contatto,ciao
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto