EUR/USD (1 Viewer)

waving

Forumer storico
Ahh si w_fib su questo punto se vuoi possiamo polemizzare. :D :D :lol: :lol:

Purtroppo ho un debole per il gentil sesso e mi lascio condizionare. :up: :up: :help: :help:
 

waving

Forumer storico
Allora, non è cambiato molto da prima. :rolleyes: :rolleyes:

Se il conteggio postato prima è giusto potremmo aver chiuso la x sul minimo delle 13.00 ed ora andare a fare un altro abc a salire. (già in corso ???)

Se invece si era chiuso tutto sul max delle 10.20 ora saremmo nella ii* di c (forse già nella iii*).

Mantengo la stessa operatività. :up: :up:
 

waving

Forumer storico
Sarebbe entrato lo short.

Io ho un po' barato perchè ho anticipato a 14750. :-o :-o

Ora se è valido il conteggio in bianco dobbiamo fare una cinquina in giù.
Anche qui mi aiuto con il canalino (da aggiornare ogni minimo) per eventuali estensioni e per stoppare prima, cioè senza attendere la rottura di 1.4755 che sarebbe lo stop giusto per Elliott.

L'alternativa è che siamo ancora nella b* ( conto azzurro) e se non accellera subito al ribasso potrebbe essere più di un sospetto in quanto dai massimi abbiamo fatto c**=a**. :rolleyes: :rolleyes:

Io siccome devo uscire metto stop a pari. :cool: :cool:

Un profit al 61.8 del grafico, uno a target e l'altro lo tengo sperando di fare in tempo a tornare o di aver sbagliato conteggio. :D :D


1220019463eurdol290808four.gif
 

Forex

Forumer storico
a 14605 tutta la D del triangolo sarebbe uguale al 61,8% della B ...mentre a 14627
la a e la c della D sarebbero uguali....

inserita chiusura per tutto a 14630....incluso spread....

1220023826euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Tornato ora e ho visto che mi ha preso i due profit.

Ora se vuole fare la cinquina ci sarebbe un ritorno sul lato del canale a 1.4665-1.4680 prima di scendere a chiudere.

Se tornassimo in area 1.4680 poi con v=i saremmo intorno 1.4625-1.4630.
Visto che è venerdì chiudo tutto ora con qualche pips in meno e stacco.

Invece se invade 1.4711 si è chiuso un doppio tre.

Buon weekend a tutti.

:ciao: :ciao:


1220031600eurdol290808five.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Tornato ora e ho visto che mi ha preso i due profit.

Ora se vuole fare la cinquina ci sarebbe un ritorno sul lato del canale a 1.4665-1.4680 prima di scendere a chiudere.

Se tornassimo in area 1.4680 poi con v=i saremmo intorno 1.4625-1.4630.
Visto che è venerdì chiudo tutto ora con qualche pips in meno e stacco.

Invece se invade 1.4711 si è chiuso un doppio tre.

Buon weekend a tutti.

:ciao: :ciao:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220031600eurdol290808five.gif

:up: :up: Buon week end anche a te .....io resto in attesa...
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
help

Ciao a tutti, vi seguo sempre con molto piacere anche se a volte tribolo a starvi dietro, ho iniziato da poco a seguire Elliot, vorrei chiedervi se possibile alcune cose:
oltre al calcolo delle onde utilizzate anche degli indicatori per decidere se aprire short o long?
Grazie mille e buon week.

ciao
 

w_fib

Forumer storico
io seguo gli indicatori e i segnali insegnati da Bill Williams quello di trading chaos, penso che siano + che sufficienti poi conta molto l'esperienza perché se studi soli sui libri perdi soldi e basta
 

Users who are viewing this thread

Alto