EUR/USD (3 lettori)

edo70

Forumer attivo
edo70 ha scritto:
Scusa Massimo, ero a pranzo.

Perdonami, non capisco la domanda: hai una 4 in formazione O a 1.4330 inizia la 4? Per me la IV è iniziata sui recenti minimi. Ti posto il grafico.

Unico dubbio: la partenza a razzo che sta facendo mi sembra tanto impulsiva, troppo per una 4. Spero di sbagliarmi (mi scusi chi è long) perchè nel frattempo mi è scattato il T/P sul long aperto appena prima di pranzo e sono flat.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220621044sg2008090551407.gif

Ho guardato anche il post di FOREX e ... spero abbia ragione lui, nel senso che saremmo nella c della IV e non nella a (come invece da me supposto). E questo sarebbe più in sintonia con il target del mio grafico (rintracciamento del 50% della III a 1.4350).

Sopra a 1.4436 entreremmo nella I e quindi tutta la mia lettura verrebbe invalidata ...

Per ora mi limito a guardare ...

Ragazzoni long ... siete riusciti ad allegerire? Mi raccomando, che se ci fa vedere ancora una piccola discesina entriamo tutti long contemporaneamente e diamo un bello scossone noi al mercato!!! :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
.........
Come contate su frame 5 o 15 min. gli ultimi movimenti ??

La discesa da 14515 fino al minimo sotto a 1,42 la vedete in 3 o in 5 ??
eccotelo
...aspetto e guardo

1220621426euroforex5min.gif
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
se il conteggio rosso fosse giusto....dopo il 3 in basso avremmo fatto 4 e 5 e quindi ora si sale...oppure abbiamo fatto A e B della 4 e questa salita è la C della 4 e quindi ora si scende di nuovo ??
Come contate su frame 5 o 15 min. gli ultimi movimenti ??
La discesa da 14515 fino al minimo sotto a 1,42 la vedete in 3 o in 5 ??


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220620847euro.jpg



Ciao Forex, io conto così, fino a prova contraria.

La salita che conto in cinque potrebbe essere la c* di b.



1220621428eurdol050908ter.gif
 

edo70

Forumer attivo
Concordo con Fernando: sul primo minimo di questa mattina potrebbe essersi conclusa la III (in 5 onde): A a salire per un piccolo rintracciamento, B a scendere fin poco sotto il punto di arrivo della III e ora C, in 5 onde.

Sono flat ma curo il 5 minuti: se dovessi contare 5 onde a scendere sul 5 minuti (i di V) tenterei nuovamente uno short sul successivo rimbalzo (ii di V) con target di brevissimo. :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
eccoci al momento della verità ...abbiamo ritracciato ora in 61,8% della salita e se è una 2 dovrebbe risalire altrimenti diventa molto probabile che si tratta della 5 e per quanto mi riguarda ci sarà da stringere ancora i denti.....
 

eliorui

Nuovo forumer
....e per noi che siamo lunghi pesanti, anche qualcos'altro.... :lol:

Avete mica notato il grafico cross €/$ insieme a S&P500 e Crude?

Sembra che si muovano tutti e 3 nella stessa direzione con timing molto molto ravvicinati
 

Users who are viewing this thread

Alto