EUR/USD (4 lettori)

eliorui

Nuovo forumer
Grazie Forex,
caspita che legnata!!!
Disoccupazione usa spaventosa.... quì a mio parere le cose sono 2
o Il petrolio torna a breve sui 70/80$ al barile, o la FED abbassa ancora di 25basis il tasso..... o l'america rischia veramente veramente grosso!!!

P.S. io spero nel taglio ovviamente :D
(ovviamente tutto ciò che ho scritto è praticamente impossibile :p )
 

Fernando'S

Forumer storico
Forex ha scritto:
in nero il conteggio di Fernando ...che al momento non saprei come continuare....( anzi se ci aggiorni su come vedi gli sviluppi ...Grazie :)
nella pagina precedente ho messo target calcolati su base daily e sull'ultimo 5 min
il minimo fatto è in zona target
dopo c'è la solita volatilità delle 14,30 a seguito dei dati usciti.......
....io aspetto che il mercato decida bene cosa fare....e me lo faccia capire :)
 

Forex

Forumer storico
jxmassimo3 ha scritto:
Ale, so che sei long, tu fino a che target tieni?
Grazie
Ciao

sono longhissimo ..decisamente troppo da una media di 14339....e vorrei allegerirmi un pò, se me ne desse la possibilità......e tenere qualcosa su medio lungo periodo...
 

Forex

Forumer storico
se il conteggio rosso fosse giusto....dopo il 3 in basso avremmo fatto 4 e 5 e quindi ora si sale...oppure abbiamo fatto A e B della 4 e questa salita è la C della 4 e quindi ora si scende di nuovo ??
Come contate su frame 5 o 15 min. gli ultimi movimenti ??
La discesa da 14515 fino al minimo sotto a 1,42 la vedete in 3 o in 5 ??


1220620847euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
jxmassimo3 ha scritto:
Riciao Edo, sui 60 minuti io avrei onda 4 in formazione e arrivando a 1,4330 saremo all'inizio di onda 4. Tu vedi altre discese?

Scusa Massimo, ero a pranzo.

Perdonami, non capisco la domanda: hai una 4 in formazione O a 1.4330 inizia la 4? Per me la IV è iniziata sui recenti minimi. Ti posto il grafico.

Unico dubbio: la partenza a razzo che sta facendo mi sembra tanto impulsiva, troppo per una 4. Spero di sbagliarmi (mi scusi chi è long) perchè nel frattempo mi è scattato il T/P sul long aperto appena prima di pranzo e sono flat.
1220621044sg2008090551407.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto