EUR/USD (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
eliorui ha scritto:
....e per noi che siamo lunghi pesanti, anche qualcos'altro.... :lol:

Avete mica notato il grafico cross €/$ insieme a S&P500 e Crude?

Sembra che si muovano tutti e 3 nella stessa direzione con timing molto molto ravvicinati

Come promesso ...
1220625773sg2008090556012.gif
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
dove ci porterebbe questa V??

Corrado, se tengo conto della mia I ti direi che potrebbe anche NON andare a vedere un nuovo minimo (si chiama tronca?). Però vedo anche che sul 5 minuti è partito abbastanza velocemente. Sarò qui ancora per un'oretta circa. Se mi chiude le prime 5 onde in tempo posto il grafico aggiornato con un paio di conticini per vedere se riesco a condividere la mia pazzia di un ulteriore short con qualche altro matto come me ... !!! :D (per ora sono flat bello tranquillo ma sul rimbalzo, magari ... )
 

Forex

Forumer storico
Susysant ha scritto:
e se non erro da questo triangolo dovrebbe uscire up ?
no Susy, dai triangoli esce dalla stessa direzione da cui entra e quindi down...
e perciò speriamo che non sia triangolo ...che oltretutto espanso è molto raro....e NON VEDO PERCHE' LO DOVREMMo AVERE ADESSO ??? :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
no Susy, dai triangoli esce dalla stessa direzione da cui entra e quindi down...
e perciò speriamo che non sia triangolo ...che oltretutto espanso è molto raro....e NON VEDO PERCHE' LO DOVREMMo AVERE ADESSO ??? :D :D :D
scusa mi sono espresso male...volevo dire che prosegue nella stessa direzione che aveva prima di iniziare il triangolo...quindi in questo caso down
 

Susysant

Banned
Forex ha scritto:
scusa mi sono espresso male...volevo dire che prosegue nella stessa direzione che aveva prima di iniziare il triangolo...quindi in questo caso down


grazie, avevo una speranza, adesso spero che non sia triangolo :rolleyes:
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
ciao, chiuso adesso con 172 pips di loss, e' da stamattina che sono in sofferenza e' preferisco finirla qui.
Colpa mia che ieri sera non ho saputo attendere.
Vi auguro di cuore che pero' vada su adesso.
Da lunedi' sono in ferie cosi' posso seguirlo meglio.

ciao e buon week :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto