EUR/USD (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Quindi il conteggio che prevede semplicemente un a-b-c con la c che va in overlap non ti piace? Posso chiederti se c'è un motivo particolare? Grazie.

non ho capito di quale conteggio parli e su che frame
se metti un grafico forse ci riesco
grazie :up:
 

edo70

Forumer attivo
jxmassimo3 ha scritto:
ciao, chiuso adesso con 172 pips di loss, e' da stamattina che sono in sofferenza e' preferisco finirla qui.
Colpa mia che ieri sera non ho saputo attendere.
Vi auguro di cuore che pero' vada su adesso.
Da lunedi' sono in ferie cosi' posso seguirlo meglio.

ciao e buon week :sad:

Mi spiace Massimo :(

Buona serata e, soprattutto, buon fine settimana!
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
non ho capito di quale conteggio parli e su che frame
se metti un grafico forse ci riesco
grazie :up:

Guarda il tuo ultimo postato. Indichi una a b c a salire dal primo minimo di questa mattina con la b in leggero overlap. La c non potrebbe semplicemente chiudere tutta la IV e rappresentare il punto di inizio della V? :-?
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Guarda il tuo ultimo postato. Indichi una a b c a salire dal primo minimo di questa mattina con la b in leggero overlap. La c non potrebbe semplicemente chiudere tutta la IV e rappresentare il punto di inizio della V? :-?
Edo ..ti dico la mia...quella che tu consideri 4 in abc è composta da 65 candele sul 15 min. e la 2 dello stesso grado è composta da 3 candele ( se ho capito bene il tuo conteggio ) ....ti sembra possibile ??
 

eliorui

Nuovo forumer
Sono entrato solo oggi nel forum e mi sono accorto che c'è gente veramente competente e paziente, un ottimo inizio :up:

Buon week a tutti e speriamo che stò eurozzo tiri su la testa.

:ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Guarda il tuo ultimo postato. Indichi una a b c a salire dal primo minimo di questa mattina con la b in leggero overlap. La c non potrebbe semplicemente chiudere tutta la IV e rappresentare il punto di inizio della V? :-?

ho capito la prima parte della tua domanda :)
dico che potrebbe essere un triangolo perchè vedo 4 max crescenti ben allinati da 05/09
e questa ipotetica c , con i dati di mezzo, non è leggibile, o almeno io non ne sono capace
invece per la seconda parte di quale IV e V parli ?
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Edo ..ti dico la mia...quella che tu consideri 4 in abc è composta da 65 candele sul 15 min. e la 2 dello stesso grado è composta da 3 candele ( se ho capito bene il tuo conteggio ) ....ti sembra possibile ??

Onestamente anche ora sul 5 min vedo una discesa in 3 onde ma la 4 si sta estendendo troppo e non mi convince. Riguardo il tutto con calma. :ops:

Grazie anche a te, Fernando. (per me la IV era quella conclusa con la tua c ma il commento di FOREX direi che è già una risposta più che esaustiva!).

A tra poco ...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Onestamente anche ora sul 5 min vedo una discesa in 3 onde ma la 4 si sta estendendo troppo e non mi convince. Riguardo il tutto con calma. :ops:

Grazie anche a te, Fernando. (per me la IV era quella conclusa con la tua c ma il commento di FOREX direi che è già una risposta più che esaustiva!).

A tra poco ...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ok
ho visto il tuo conteggio a pag 591 (grazie al commento di forex :) )
in primis con la vola dei dati sul breve io lascio perdere elliott ...e pure volendolo usare fai invadere la i dalla iv ! :down:
non va :)
..... ma se proprio si vuole contare questa gamba io la conterei in 3 con la prima estesa
....da cui se su è in 3 poi vien giu :)
io aspeeto cose piu' chiare
 

edo70

Forumer attivo
Provo a fare un pò più di chiarezza partendo dal conteggio di grado maggiore. Vediamo se così può piacervi.

In questo caso col minimo di questa mattina sarebbe terminata la III e quella in corso sarebbe la IV, il cui obiettivo sarebbe in area 1.4443 (38,2%).

E' più coerente?!?
1220629196sg2008090559556.gif
 

jxmassimo3

Nuovo forumer
Ciao, secondo me la 3 deve fare ancora un minimo (e' per quello che ho prefeito vendere in loss) e poi si parte con la 4.
Appena arrivo a casa se mia moglie non mi uccide postoi grafici.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto