EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
???? :-? :-? :-? :-? :-? ???

Se ho capito il senso, devi tener conto che non tutti noi siamo professionisti del trading per cui potremmo essere occupati con il lavoro o essere in giro...a me capita di frequente.
E' vero che la latitanza di Elena e Seashore appare sospetta...ormai è + di un mese che nessuno di loro scrive, ma non penso che sia giusto lasciar cadere il discorso almeno per quelle persone che vogliono avere un confronto su eur/usd.

Io cerco di postare la mia operatività sperando che anche altri facciano lo stesso e sono disponibile a rispondere a domande sia in mp che pubblicamente.

Non capisco cosa ti aspetti dai tuoi interventi

D'accordo con te W_FIB.
Inoltre mi pare che tolto il week end ci siano stati interventi tutti i giorni, discorso a parte quello di SEA e ELENA che a questo punto è forse lecito immaginare che abbiano abbandonato il topic.

Immagino che anche tu ( VIA COL VENTO ) abbia avuto impegni, visto che il tuo ultimo post risale al 27 Gennaio.
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Forex ha scritto:
D'accordo con te W_FIB.
Inoltre mi pare che tolto il week end ci siano stati interventi tutti i giorni, discorso a parte quello di SEA e ELENA che a questo punto è forse lecito immaginare che abbiano abbandonato il topic.

Immagino che anche tu ( VIA COL VENTO ) abbia avuto impegni, visto che il tuo ultimo post risale al 27 Gennaio.
scusate ragazzi forse ho esagerato solo che si sembra strano che su un tema così altalenante dobbiamo essere solo in tre e pensarla tutti alla stessa maniera:se sbagliamo ci facciamo coraggio perchè tutti sulla stessa onda e se ci azzecchiamo siamo tutti bravi quindi il ns.modo di ragionare non si apre come orizzonti.comunque oggi sull'area 1,2940 ho continuato a vendere dollari scadenza contratto 4 aprile e per quanto riguarda lo yen spero sia la volta buona di vederlo arrivare in area 1,55 e lì vedere se ci si ferma oppure se prosegue in un battibaleno con storno di ulteriori 3 figure anch'io sono short dall'area 155,50 un pò più basso che di te scadenza contratto 28 febbraio.un saluto.
 

malbo

Forumer attivo
VIA COL VENTO ha scritto:
scusate ragazzi forse ho esagerato solo che si sembra strano che su un tema così altalenante dobbiamo essere solo in tre e pensarla tutti alla stessa maniera:se sbagliamo ci facciamo coraggio perchè tutti sulla stessa onda e se ci azzecchiamo siamo tutti bravi quindi il ns.modo di ragionare non si apre come orizzonti.comunque oggi sull'area 1,2940 ho continuato a vendere dollari scadenza contratto 4 aprile e per quanto riguarda lo yen spero sia la volta buona di vederlo arrivare in area 1,55 e lì vedere se ci si ferma oppure se prosegue in un battibaleno con storno di ulteriori 3 figure anch'io sono short dall'area 155,50 un pò più basso che di te scadenza contratto 28 febbraio.un saluto.

:ciao: io ficco il naso sù argomento a me poco conosciuto; ma secondo me l euro è destinato a svalutarsi. x ora gira intorno a 1,3 e forse ci girarà x mesi ma prima o poi viene giù. Avvertiti ho il 50% di prenderci!
 

corky

Banned
Se il mio conticino non è sbagliato, quest'onda 5 al ribasso dovrebbe raggiungere area 1,2865 fra non molto, almeno spero.

Tutto falsato sopra 1,3066

Saluti!
 

Forex

Forumer storico
Salve a tutti,

al momento sono fuori da eur/usd; rientrerò long se supera 3050, altrimenti se dovesse rompere 2865 valuterò da dove riprendere la long, ma a quel punto solo per un ritracciamento ( la mia visione di medio/lungo diventerebbe ribassista ).
Allego un grafico da cui si può vedere come risponde bene sugli angoli.

1170794357eurusd060207.jpg
 

malbo

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Salve a tutti,

al momento sono fuori da eur/usd; rientrerò long se supera 3050, altrimenti se dovesse rompere 2865 valuterò da dove riprendere la long, ma a quel punto solo per un ritracciamento ( la mia visione di medio/lungo diventerebbe ribassista ).
Allego un grafico da cui si può vedere come risponde bene sugli angoli.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1170794357eurusd060207.jpg

:ciao: bel grafico. io spero che prenda l angolo in giù.
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

questo laterale di EUR/USD non mi piace per niente.....

A questo punto la visione ribassista comincia a piacere anche a me.

Dal minimo di 2865 sembra sia partito un triangolo ( ABCDE ) con la E appena conclusa, il tutto a formare una 4 ribassista e avente come target della 5 area 2750 ( lo stesso target me lo dà l'angolo successivo )
Sono entrato short a 3013, lo stop potrebbe essere messo alla rottura della spike a 3068.
Sul grafico daily l'angolo passa oggi proprio sul minimo fatto per ora 2996 e una sua rottura potrebbe dare un'accellerazione verso il target indicato.

Resta comunque un momento di difficile lettura :-?
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Sul grafico daily l'angolo passa oggi proprio sul minimo fatto per ora 2996 e una sua rottura potrebbe dare un'accellerazione verso il target indicato.

Rotto l'angolo :) , adesso ci vorrebbe la rottura del minimo di ieri a 2975
 

Users who are viewing this thread

Alto