Forex
Forumer storico
w_fib ha scritto:????![]()
![]()
![]()
![]()
???
Se ho capito il senso, devi tener conto che non tutti noi siamo professionisti del trading per cui potremmo essere occupati con il lavoro o essere in giro...a me capita di frequente.
E' vero che la latitanza di Elena e Seashore appare sospetta...ormai è + di un mese che nessuno di loro scrive, ma non penso che sia giusto lasciar cadere il discorso almeno per quelle persone che vogliono avere un confronto su eur/usd.
Io cerco di postare la mia operatività sperando che anche altri facciano lo stesso e sono disponibile a rispondere a domande sia in mp che pubblicamente.
Non capisco cosa ti aspetti dai tuoi interventi
D'accordo con te W_FIB.
Inoltre mi pare che tolto il week end ci siano stati interventi tutti i giorni, discorso a parte quello di SEA e ELENA che a questo punto è forse lecito immaginare che abbiano abbandonato il topic.
Immagino che anche tu ( VIA COL VENTO ) abbia avuto impegni, visto che il tuo ultimo post risale al 27 Gennaio.
io ficco il naso sù argomento a me poco conosciuto; ma secondo me l euro è destinato a svalutarsi. x ora gira intorno a 1,3 e forse ci girarà x mesi ma prima o poi viene giù. Avvertiti ho il 50% di prenderci!