EUR/USD (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
settimana super impegnativa per cui ho operato solo come indicato nei post precedenti...in sostanza entrato a 2935 e uscito a 3015 (nn potevo + seguire).
Vorrei richiamare gli shortisti ad andarsi a vedere il post che ho fatto sugli spike, quindi okkio anche al possibile rialzo dell'euro.
Se non rompe il minimo che ha fatto ieri alle 14 a 2974 provo un long su rottura 3065 con target 1,314 al max, sopra tale livello deciderò il da farsi sulla base anche dell'andamento intraday.

Tra 163 e 170 investirò in bond in yen e di conseguenza potrei provare qualche short di euro sul forex.

Ciao
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti
settimana super impegnativa per cui ho operato solo come indicato nei post precedenti...in sostanza entrato a 2935 e uscito a 3015 (nn potevo + seguire).
Vorrei richiamare gli shortisti ad andarsi a vedere il post che ho fatto sugli spike, quindi okkio anche al possibile rialzo dell'euro.
Se non rompe il minimo che ha fatto ieri alle 14 a 2974 provo un long su rottura 3065 con target 1,314 al max, sopra tale livello deciderò il da farsi sulla base anche dell'andamento intraday.

Tra 163 e 170 investirò in bond in yen e di conseguenza potrei provare qualche short di euro sul forex.

Ciao

Cosa dicevi in quel post W_FIB?

Comunque siamo tutti tarati per un down sotto 1,2975, ocio!
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
corky ha scritto:
Insomma, non siete d'accordo su 1,27 entro martedì mi pare di capire....
questa riunione del g7 deve in qualche modo influenzare il forex già lunedì alle 10,00
sarà chiaro se van chiuse le posizioni long e accese operazioni short.se così fosse è segno che lo yen continuerà ancora una volta a spaziare per conto proprio e vedo compromessa l'operazione short di fine mese.
 

gfr24

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

W_FIB sono d'accordo con te che 3050 è il livello decisivo per le sorti dell'EUR/USD,
infatti anche secondo il conteggio che porto avanti, il superamento deciso di 3050 invaliderebbe il conteggio ribassista a causa dell'invasione della ipotetica 4 onda nel campo della 1 partita da 3367.

In tal caso il rialzo, se il conteggio che porto avanti è esatto, dovrebbe superare il massimo di 3367 e non quello di 3667 se si tratta di onda 2 con onda 1 che va da 3667 a 1640
oppure superare anche 3667 se si tratta di onda 5 partita da 1640.

In conclusione aspetto ora la rottura di 3050 e incrementerò su chiusura giornaliera superiore.

Se invece dovesse scendere stoppo la long che ho da 2963 a 2920.

Sono anche short su eur/jpy da una media di 157,43 - Qualcuno di voi è dentro questo cross ?

Si sono short senza stop per 200000 da 158,34 di spot ma e' dura :specchio:
 

Forex

Forumer storico
gfr24 ha scritto:
Si sono short senza stop per 200000 da 158,34 di spot ma e' dura :specchio:

Ciao,
purtroppo la mia short si è stoppata in pari ( anche se ad un certo punto stavo guadagnando più 200 pips :nnoo: ).

Ho riaperto short da 158,00 e sto valutando ogni quanti pips al rialzo incrementare... voglio crearmi una posizione di lungoooo periodo che credo possa dare delle grossissime soddisfazioni.
 

ditropan

Forumer storico
Euro/Yen sticà che bel g(r)appino in apertura !!! :eek: :eek: :D :D

1171236425azz1.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Rotto l'angolo :) , adesso ci vorrebbe la rottura del minimo di ieri a 2975

Bene, bene .....
prossimo obiettivo 2910.... e dopo la strada potrebbe essere in discesa fino al target :)

STOP IN PARI
 

Forex

Forumer storico
CHIUDO ORA LA SHORT a 2952 ( + 61 pips )

La verità è che sono nella confusione più totale :-? :-? :-?

I conteggi che porto avanti sono entrambe realistici e guardando il grafico vedo short, ma dopo 10 minuti riguardandolo vedo long.....
Conclusione mi prendo sti 60 pips e attendo conferme .... prima di prendere un qualche destro sinistro e finire KO.
 

Users who are viewing this thread

Alto