EUR/USD (2 lettori)

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mi dovrò allontanare per qualche ora.

Imposto target come il tuo (lo avevo calcolato anch'io ieri nello stesso modo) e metto anche uno stop prudenziale sotto 1.4275: la prudenza con un mercato così non è mai troppa!

A più tardi! :)
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti. :) :)

Stoppato per i due mini lotti.

Ora anche la salitina mattutina sembra impulsiva.

Se siamo nella 3 o C questa dovrebbe essere la i* di iii di 3 o C. :eek: :eek:

Nel grafico due tecniche diverse che uso per definire i gradi di struttura.

In verde il sistema del primo Neely, che recita che l'onda 3 o C deve rimanere sempre sopra alla trend che collega lo O e la 2/B.

Ovviamente vale anche per le sottostrutture e quindi prvederebbe anche per la iii* di iii che rimanga sopra la trend più ripida.

In bianco il sistema classico che uso e cioè che il ritracciamento di grado inferiore deve essere più piccolo di quello superiore, per fare ciò mi aiuto con il canalino in quanto l'eventuale onda ii* di iii dovrà essere più piccola della ii già realizzata.

Se ciò non avvenisse cercherei altre alternative.

Sperando di esservi stato utile. :) :)



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221730308eurdol180908.gif
UTILISSIMO!!! :up: :up:

Questo è quello che dicevo ad EDO per regolarsi su quando considerare terminata una struttura....
 

giucana

Nuovo forumer
geronimos ha scritto:
Chiuso corto 469
geronimos

Caro geronimos,

una cortesia ...

Non e' che puoi scrivere il livello di cambio per intero, sicché il mio cervello non si debba sforzare troppo per ricordarsi quali sono le due cifre iniziali?

Grazie
 

geronimos

Forumer storico
giucana ha scritto:
Caro geronimos,

una cortesia ...

Non e' che puoi scrivere il livello di cambio per intero, sicché il mio cervello non si debba sforzare troppo per ricordarsi quali sono le due cifre iniziali?

Grazie

Hai ragione, cercherò di farlo. Facevo per non perdere troppo tempo con lo scalping non si scherza.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto