EUR/USD (9 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
Ciao Corrado...come tempo forse potrebbe dilungarsi ancora un pò ma come prezzo potrebbe bastargli anche il minimo fatto a 14449 o giù di lì ( a 14440 è il 38,2% di ritracciamento della 3 )

se onda 4 finita 14449 onda 5 non potrà andare oltre 14712......


Ok, grazie!

Per la verità lo attevo a 1,4415...se c'arriva!
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
UTILISSIMO!!! :up: :up:

Questo è quello che dicevo ad EDO per regolarsi su quando considerare terminata una struttura....


Sempre gentile Forex, :ops: :ops:

L'ho messo proprio perchè dovevo una risposta ad EDO, ma non avevo mai trovato un esempio chiaro. :up: :up:
 

waving

Forumer storico
Riassumendo il tutto alla luce dei nuovi movimenti.

Corky, a 1.4380 la iv invaderebbe la i e quindi non va bene.

Edo, finchè rimane dentro il canalino bianco dovremmo essere sempre in estensione della iii.

Per Neely sopra la trend più ripida verde. (Più o meno siamo lì)

La rottura del canalino o della trend ci indica che non possiamo più essere in estensione, ( e quindi nella iii) ma finchè rimaniamo sopra il vertice della i, potremmo essere nella iv.

Fuori dal canalino e sotto l'invasione cerco altri conteggi. :up: :up:

Ovviamente questo è il mio metodo ( e quindi del tutto opinabile) per rendere un po' più oggettivi i conteggi ed evitare di fare contorcimenti vari per far si che mi torni il conteggio che in quel momento vorrei che fosse. :rolleyes: :rolleyes:



1221744236eurdol180908bis.gif
 

corky

Banned
Waving ma tu sei al rialzo?

Io ero al ribasso, a 1,44 precisi ho chiuso e grazie a qualche media precedente con un danno inferiore a quanto stavo prendendone stamani....

Rischierei il long adesso, con stop a 1,4375 che non sarebbe male!
 

Fernando'S

Forumer storico
abc a scendere dall v blu, ora è sulla proiezione a 1,618= 1,4384
buono anche 1,4355
in sequenza
1,618 1,4384 ottimale
1,764 1,4373
2 1,4355
2,618 1,4307 estesa
 

Users who are viewing this thread

Alto