EUR/USD (12 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
confermo quanto scritto da Waving ....e con dolore alzo lo stop a 14380...... speriamo gli sia bastato.......:(

Stoppato...gran brutta parola.....ma con 271 pips di gain x 10 lotti = 27.100 USD :V :V

per cui non penso che ad un certo punto erano 43.000.....altrimenti mi roderebbe non poco.......e invece devo essere felice......

Stasera me ne vado a mangiare un paio di dentici a casa di un amico ...appena pescati
( purtroppo da lui e non da me...... :D )
 

edo70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
abc a scendere dall v blu, ora è sulla proiezione a 1,618= 1,4384
buono anche 1,4355
in sequenza
1,618 1,4384 ottimale
1,764 1,4373
2 1,4355
2,618 1,4307 estesa

Quando puoi posti la tua lettura, per favore?!?
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Waving ma tu sei al rialzo?

Io ero al ribasso, a 1,44 precisi ho chiuso e grazie a qualche media precedente con un danno inferiore a quanto stavo prendendone stamani....

Rischierei il long adesso, con stop a 1,4375 che non sarebbe male!



Al momento si. :( :(

Ho fatto il long di questa mattina sopra 1.4410 e ne ho chiuso metà a 1.4480, poi sono rientrato a 1.44.

Siccome spesso non sono disciplinato, non ho ancora stoppato.
Sta ballando sul lato inferiore del canalino.

Aspetto se mi torna in area 1.4430 per reversare short.
Altrimenti vedo che fare alla fine di questa sottostruttura.

Credo che possa ritornare di attualità il conteggio previsto dalla palla di vetro. :rolleyes: :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Certo che io mi sono stoppato......ma in effetti anche se è vero che una 4 non può essere ...è ancora possibile che sia una 3 in estensione...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Certo che io mi sono stoppato......ma in effetti anche se è vero che una 4 non può essere ...è ancora possibile che sia una 3 in estensione...


mmmmmmmmmmm...................... ho molti dubbi, secondo me hai fatto bene. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
long 1 lotto a 14365 con stop 14340........finchè non rompe il canale non stò tranquillo....... :D :D :D e 27 pips me li posso permettere....
 

corky

Banned
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mah, waving, non sono d'accordo con il tuo dire. Purtroppo mi associo a te quanto a mancata disciplina (oioioioi) ma detto ciò, a mio avviso o te lo shorti adesso, sotto medie veloci e resistenze o rimani long e rischi l'arrivo fino a 1,4315 che è dietro l'angolo.
Il momento è critico e a me già m'è costata una bastonata sulle mani! :sad:
 

edo70

Forumer attivo
Forex, waving, corky ... qualcuno mi dice qual'è la vostra visione che non riesco a seguirvi?!? Il canale di waving è stato appena forato ma il cross è subito tornato su. Quindi ... stop sotto ai recenti minimi ... ?!? (1.4350)?!?

E cosa sarebbe, allora per voi il conteggio di grado maggiore?!? :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto