EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
evvvaiiii Forex.bravo!
no, no un momento, io mi stavo prendendo in giro da solo...perchè subito dopo chiuso era a 14010....

comunque sul prossimo minimo ci si potrebbe provare....sempre se sto contando bene....

EURO.JPG
 

edo70

Forumer attivo
:ciao:

Ragazzi stacco. Se mi fa vedere una salitina di una 1/2 figura chiudo e porto a casa in attesa di rilongare più in basso.

Buona continuazione e buon trading a tutti!! :up::up:
 

pietrino

Forumer attivo
no, no un momento, io mi stavo prendendo in giro da solo...perchè subito dopo chiuso era a 14010....

comunque sul prossimo minimo ci si potrebbe provare....sempre se sto contando bene....

il conteggio e' ok..
io anticipo xche' sono convinto che in questa situazione puo' interrompere qualunque movimento e che il $ e' tenuto su artificiosamente ,quando mollera' sara' meglio non perdere il movimento..
 

Ed

Forumer storico
il conteggio e' ok..
io anticipo xche' sono convinto che in questa situazione puo' interrompere qualunque movimento e che il $ e' tenuto su artificiosamente ,quando mollera' sara' meglio non perdere il movimento..

il dollaro oggi paga un differenziale tassi del 2% in più dell'euro.
ecco perché si è apprezzato.
Più tecnicamente, e più ciclicamente, come dicevo stamattina, a meno di un ciclo molto strano nella durata, siamo a oltre 300 ore dal minimo di 13881. un ciclo mensile dura circa 500 ore, e poiché abbiamo ritracciato tutta la salita, non mi ostinerei a cercare il long adesso, perché è probabile che il mensile sia già tutto al ribasso.
Tra un paio di giorni al massimo, finisce il terzo settimanale, che ha chiuso sotto la sua partenza, e il 4° settimanale potrebbe dare un rimbalzo di 2-3 figure e sprofondare sotto 13881.
è una ipotesi, ma fortunatamente con questa ho quasi rimesso tutte le perdite subite ieri. (quasi, mi mancano ancora 3000 usd)
Ciao
Ed
 

pietrino

Forumer attivo
il dollaro oggi paga un differenziale tassi del 2% in più dell'euro.
ecco perché si è apprezzato.
Più tecnicamente, e più ciclicamente, come dicevo stamattina, a meno di un ciclo molto strano nella durata, siamo a oltre 300 ore dal minimo di 13881. un ciclo mensile dura circa 500 ore, e poiché abbiamo ritracciato tutta la salita, non mi ostinerei a cercare il long adesso, perché è probabile che il mensile sia già tutto al ribasso.
Tra un paio di giorni al massimo, finisce il terzo settimanale, che ha chiuso sotto la sua partenza, e il 4° settimanale potrebbe dare un rimbalzo di 2-3 figure e sprofondare sotto 13881.
è una ipotesi, ma fortunatamente con questa ho quasi rimesso tutte le perdite subite ieri. (quasi, mi mancano ancora 3000 usd)
Ciao
Ed


grazie ED,molto utile la tua analisi ciclica..
sono pero' convinto oltre al differenziale tassi c'e' anche un rastrellamento forzato di $ x fare fronte alle incombenze fallimentari..
appena verra' un po' meno questa esigenza euro pareggera'i conti..
non so quando purtroppo..
 

waving

Forumer storico
MAESTRO ...MI INCHINO....:up::up::up:

Che fai prendi per il ciulo :eek::eek::D:D

Ma che maestro e maestro, quando ci si prende siamo bravi e quando non ci si prende siamo cog.......ni, tutto quì.
E stai sicuro che io sono più le volte che sono cog.......ne.:wall::wall:


Visto che fai lo spiritoso (ehi scherzo ehh) prova a decifrare questo, che poi me lo spieghi.:D:D
E' il nuovo Neely, sua vision su eur/$ dei primi di settembre.


http://www.traders-talk.com/mb2/index.php?act=attach&type=post&id=8236
 

Users who are viewing this thread

Alto