EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Canalino al lavoro, ma non mi faccio tentare. ;);)

Anzi esco a fare un giretto così non ci casco.:up::up:

eurdol300908six.GIF
 

SuperLoss

Forumer storico
Salve ragazzi ,sono antonino dalla provinzia di palemro ,vedo che siete dei professionisti veri.Secondo me siete le prime firme di milano finanza e del sole 24 ore. A tempo perso venite qua ed usate questo forum come un messanger.
Ritorno in tema ,io alle superiori ho fatto il GEOMETRA ,stento a seguirvi ,ho un quesito:
Il dollaro che fa?Ci capisco poco ,nel breve medio termine è più probabile che vada verso 1,3o o verso 1,50-1,60?
Punto due ;ma se il piano paulson è stato bocciato dal congrasso perchè il dollaro si sta apprezzando rispetto all'euro ,non doveva essere il contrario.
Sono reali le voci secondo le quali il dollaro in questi giorni sta rischiando di svalutarsi di 1250 volte?
Ragazzi una risposta comprensibile anche hai geometri!PLEASE.
 

Forex

Forumer storico
Che fai prendi per il ciulo :eek::eek::D:D

Ma che maestro e maestro, quando ci si prende siamo bravi e quando non ci si prende siamo cog.......ni, tutto quì.
E stai sicuro che io sono più le volte che sono cog.......ne.:wall::wall:


Visto che fai lo spiritoso (ehi scherzo ehh) prova a decifrare questo, che poi me lo spieghi.:D:D
E' il nuovo Neely, sua vision su eur/$ dei primi di settembre.


http://www.traders-talk.com/mb2/index.php?act=attach&type=post&id=8236

Maurizio, non mi permetterei mai di prenderti in giro....ammiro il tuo modo di contare, indipendentemente dal fatto d'indovinare o meno, perchè riguardo quello siamo sempre al 50%....
però.... veramente mi piace la tua tecnica.....e veramente sei bravo ...tutto qui....:up::up:
Riguardo la lettura di Neely.....:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
ma che è ????
 

Forex

Forumer storico
Maurizio,
pensavo di aver capito....invece non ho capito nulla....

ma il canalino per determinare se il grado dell'onda è terminato...non va tirato come faccio io nel grafico ??
Vedo che tu la parallela la metti sul punto 2 anche se una parte del grafico la supera......
Grazie e scusa la rottura.....:)

EURO.JPG
 

waving

Forumer storico
Maurizio, non mi permetterei mai di prenderti in giro....ammiro il tuo modo di contare, indipendentemente dal fatto d'indovinare o meno, perchè riguardo quello siamo sempre al 50%....
però.... veramente mi piace la tua tecnica.....e veramente sei bravo ...tutto qui....:up::up:
Riguardo la lettura di Neely.....:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
ma che è ????


:up::up:

Nun te piace Neely ??? :D:D
 

waving

Forumer storico
Maurizio,
pensavo di aver capito....invece non ho capito nulla....

ma il canalino per determinare se il grado dell'onda è terminato...non va tirato come faccio io nel grafico ??
Vedo che tu la parallela la metti sul punto 2 anche se una parte del grafico la supera......
Grazie e scusa la rottura.....:)

Il canalino che avevo tirato non riguardava il grado di struttura, o meglio riguardava la sottostruttura. :D:D

Era il semplice canale di Elliott, 1-3 passante per 2, che per me determina la fine della 3, cioè questo movimento non può più essere interno alla 3.
Quindi può essere la 4.
Invece per determinare la fine di tutto l'abc bisogna tirarlo dalla a al minimo, passante per b.
 

waving

Forumer storico
Alessandro, ti mando in MP due pagine del libro di Neely sull'uso delle trend.:up::up:

Spero che si legga in quanto le ho scannarizzate.:rolleyes::rolleyes:

Intanto buona serata, vado a cena.

:ciao::ciao:

Eventualmente mi ricollego dopo.:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto