EUR/USD (7 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
RISPOSTA

Argema ha scritto:
Ciao a tutti intanto :)
VIA COL VENTO, non ne sono sicuro, ma dalle cose che scrivi traspare come una leggera amarezza o accusa nei confronti di altri, e di cui non comprendo le motivazioni.
Sono l'amministratore di questo sito, e sono pronto ad ascoltarti :)
Argema buonasera interessante davvero la rapidità di interpretazione degli scriventi io non devo dire assolutamente niente contro questo forum altrimenti non sarei a scriverci solo che adesso ho fatto determinate scelte poi in futuro può darsi anche che cambio opinione:capisco benissimo che essere amministratori è un compito assai delicato.comunque grazie per la Sua disponibilità.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Via col vento, mi sembra che noi pubblichiamo, (parlo per me, Forex e Corky) sia i livelli di ingresso, che spunti di operatività-tecniche quindi non capisco la tua accusa.
Quando non segnalo i target è perché secondo me è prematuro nell'attuale scenario e rischi di prendere cantonate immani...almeno con il mio metodo; altro problema è che potrei essere in giro per lavoro quindi imposto un'operazione con un'ottica di brevissimo e non mi calcolo il target dell'intero movimento.
Mi sembra di aver illustrato il comportamento degli swing e di averlo mostrato in tutte le attuali fasi del forex prima di questo rialzo, inoltre quando entro segnalo i prezzi e anche la caxxate e così fanno anche Corky e Forex.
In merito alla bravura...parlo x me e come ho già detto non confondiamo fortuna con bravura, ci sono momenti che sei in synch con il mercato e tutto è + facile e altri in cui sbagli tutto; è normale...Infatti ora sono fuori dal mercato xché uscito troppo presto!

:sad: :sad: :sad:

In merito alle tue posizioni, la long di usd, se non ho capito male, potresti liquidarla tra metà della prox settimana e quella successiva quando dovrebbe esserci un rimbalzo del dollaro. Ma starei comunque attento perché secondo me il dollar index ha toccato un buon supporto

Ciao

Fib
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Via col vento, mi sembra che noi pubblichiamo, (parlo per me, Forex e Corky) sia i livelli di ingresso, che spunti di operatività-tecniche quindi non capisco la tua accusa.
Quando non segnalo i target è perché secondo me è prematuro nell'attuale scenario e rischi di prendere cantonate immani...almeno con il mio metodo; altro problema è che potrei essere in giro per lavoro quindi imposto un'operazione con un'ottica di brevissimo e non mi calcolo il target dell'intero movimento.
Mi sembra di aver illustrato il comportamento degli swing e di averlo mostrato in tutte le attuali fasi del forex prima di questo rialzo, inoltre quando entro segnalo i prezzi e anche la caxxate e così fanno anche Corky e Forex.
In merito alla bravura...parlo x me e come ho già detto non confondiamo fortuna con bravura, ci sono momenti che sei in synch con il mercato e tutto è + facile e altri in cui sbagli tutto; è normale...Infatti ora sono fuori dal mercato xché uscito troppo presto!

:sad: :sad: :sad:

In merito alle tue posizioni, la long di usd, se non ho capito male, potresti liquidarla tra metà della prox settimana e quella successiva quando dovrebbe esserci un rimbalzo del dollaro. Ma starei comunque attento perché secondo me il dollar index ha toccato un buon supporto

Ciao
wfib non voglio accusare nessuno però per esperienza io una impostazione di movimento preferisco sempre anticiparla di almeno un settimana e farla giornalmente su range così stretti come siete soliti fare voi sebbene siano di una perfezione ammirevole limitano o negano la possibile operatività esempio il dollaro che aveva ritracciato 30 giorni fa in area 1,2865 a voi vi dava segnale short mentre per me che ero entrato sopra 1,29 mi dava segnale maggiore per entrare con maggior beneficio su posizione long quindi chi voleva avere una indicazione su questo forum si trovava combattuto su teorie opposte e molto probabilmente non ha operato.chiaramente adesso non c'è ombra di dubbio che se il dollaro strappa 1,3080 diventa da subito short però finchè sta sopra 1,31 da spazio per poter vedere area 1,32-1,33.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Via col vento, le vostre due ottiche temporali in realtà erano diverse .. a mio avviso non si creava confusione.
Poi se un utente si blocca e non opera non è una disgrazia :lol:
Io spero di leggerti ancora. E non lo dico da admin, ma perchè questo bel thread, che io ogni tanto leggo anche se non vi prendo parte, si arricchisce se vi sono più voci ed opinioni. :)
ciao
 

w_fib

Forumer storico
D'accordissimo con te Argema, non penso che un utente esegua l'operazione proposta nell'ultimo intervento, ma leggerà tutti gli interventi, le motivazioni, le tecniche e deciderà sulla base di quanto in linea con la sua operatività. Altrimenti è meglio stia fermo.

Per le operazioni di lungo respiro, che comunque faccio e ho fatto, come già detto a inizio anno, saranno pro dollaro, ma prima devo avere dei segnali inequivocabili di cambiamento di trend.
 

malbo

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
D'accordissimo con te Argema, non penso che un utente esegua l'operazione proposta nell'ultimo intervento, ma leggerà tutti gli interventi, le motivazioni, le tecniche e deciderà sulla base di quanto in linea con la sua operatività. Altrimenti è meglio stia fermo.

Per le operazioni di lungo respiro, che comunque faccio e ho fatto, come già detto a inizio anno, saranno pro dollaro, ma prima devo avere dei segnali inequivocabili di cambiamento di trend.

:ciao: io leggo con interesse ma non opero nel settore.
 

gfr24

Nuovo forumer
gfr24 ha scritto:
Si sono short senza stop per 200000 da 158,34 di spot ma e' dura :specchio:

:)

Occhio adesso a 162,20 di eur/chf se rotto si dovrebbe scendere benino

Attenti anche al supporto 1,1580 su usd/cad


ciao :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Incrementato le long a 3140.

Se il minimo di oggi resiste ( fine onda 4 ) il mio target è a 3280-90 dove chiuderò tutto.
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Incrementato le long a 3140.

Se il minimo di oggi resiste ( fine onda 4 ) il mio target è a 3280-90 dove chiuderò tutto.

Il minimo sta resistendo agli attacchi, credo che se farà qualche altro bip più in alto uscirò in trailing stop e piazzo un ordine di vendita sotto il minimo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto