EUR/USD (7 lettori)

Forex

Forumer storico
gensiulia ha scritto:
Buona sera,
la mia precedente stima si è rilevata poco azzeccata.
Il mercato è arrivato al 3° pivot :ops:
Avevo aperto uno short tutto incassato :sad:
Non ho aperto ne una posizione long a chiusura e nemmeno uno short al picco per causa del troppo lavoro.
Secondo voi, la fase long fino a che punto può arrivare? nn siamo già alti?
Grazie

Ciao Gensiulia,

tecnicamente penso possa arrivare nella fascia 3570-3630 dove ci sono i bordi superiori dei canali rialzisti rispettivamente sul daily ( 3570 ) e sul weekly ( 3630 ).
Personalmente aprirò short a 3570 con stop largo a 3670 dove mi riverso long.
 
Ciao "Forex",

ieri sera aperto una posizione long e l'ho chiusa 1.3518 che nella notta ha toccato 1.3522.
In prima mattina per la fretta, stava scendendo, ho aperto uno spot short che mi ha fatto perdere buona parte di quello incassato.
Sono di nuovo long con future a 1.3517 e ho impostato TP a 1.3570
In genere adopero per il futire uno SL molto lungo anzi lunghissimo :) per nn incappare nel loss :V
Ti ringrazio
 

Forex

Forumer storico
gensiulia ha scritto:
Ciao "Forex",

ieri sera aperto una posizione long e l'ho chiusa 1.3518 che nella notta ha toccato 1.3522.
In prima mattina per la fretta, stava scendendo, ho aperto uno spot short che mi ha fatto perdere buona parte di quello incassato.
Sono di nuovo long con future a 1.3517 e ho impostato TP a 1.3570
In genere adopero per il futire uno SL molto lungo anzi lunghissimo :) per nn incappare nel loss :V
Ti ringrazio

Non opero con il future, quindi non so quanta differenza c'è tra lo spot e il future...
comunque appena puoi porta lo stop in pari..... i giri gratis sono sempre i più belli. :D
e se poi ti stop e il mercato riparte... pazienza ... LA COSA PRINCIPALE E' NON PERDERE :)
 

FibMaster

Forumer storico
okkio allo short sul cambio €/$

sembra intenzionato ad esplodere al rialzo
attenzione al G8 e al dato della bilancia commerciale
 
Ciao"Forex"

IL FUTURE attualmente ha uno spread di 27 tick rispetto allo spot.
Proprio per semplificare ho inserito i valori spot.
Il vantaggio è che nn incassi la perdita fino a scadenza trimestrale, questo è quello di giugno.
Hai pure ragione ma se metto lo SL a 0€ poi mi chiude e poi quando riapro si prende una commissione di 8€in apertura e 4€in chiusura.
Per ora sta salendo fino al 2 pivot, che dici?
Un saluto a Larissa che mi ha aiutato a crescere in quest'ossessione.
:up:
 

Forex

Forumer storico
gensiulia ha scritto:
Ciao"Forex"

IL FUTURE attualmente ha uno spread di 27 tick rispetto allo spot.
Proprio per semplificare ho inserito i valori spot.
Il vantaggio è che nn incassi la perdita fino a scadenza trimestrale, questo è quello di giugno.
Hai pure ragione ma se metto lo SL a 0€ poi mi chiude e poi quando riapro si prende una commissione di 8€in apertura e 4€in chiusura.
Per ora sta salendo fino al 2 pivot, che dici?
Un saluto a Larissa che mi ha aiutato a crescere in quest'ossessione.
:up:

Personalmente lo vedo un pò tirato e sono entrato short prima del dato a 3532...
 

Forex

Forumer storico
Inserito stop a 3575

Ragazzi probabilmente ci sentiremo domenica sera..... ora ho un pò d'impegni e non potrò seguire.
Buon week end a tutti. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto