EUR/USD (23 lettori)

Ed

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Chiuso a 4340 :up:

E shortato per TG e profit 4250 a brevissimo
STOP LOSS 4350

o' ma spariti tutti?
bye

ciao sea, io leggo sempre, ma ho già espresso il mio pensiero. per me si accelera al rialzo. non faccio poi operazioni corte, pertanto anche se potrebbe tornare a 14250, preferisco stare long.
ma dimmi, ti sei trasferito a firenze? prima eri a modena?
Ciao Ed :)
 

Seashore

Forumer storico
Ed ha scritto:
ciao sea, io leggo sempre, ma ho già espresso il mio pensiero. per me si accelera al rialzo. non faccio poi operazioni corte, pertanto anche se potrebbe tornare a 14250, preferisco stare long.
ma dimmi, ti sei trasferito a firenze? prima eri a modena?
Ciao Ed :)

ciao Ed;)
Stoppato 4350
E di nuovo shortato a 4370,
tutto ciò perchè è evidente il bottom su CHF per quanto mi riguarda non solo sui frame di lungo periodo ma anche su breve.
Longato pesante il CHF a 1640
Non metto stop loss al momento lascio correre... ;)


sì prima ero a Modena,
vivo a Firenze da 10mesi circa e mi ci trovo parecchio bene :up:
Robbie
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
OLA amicos...anche un Lotto pieno lo tengo sempre aperto..sono arrivato ad averne 3...e ci ho fatto un sacco di pips...quindi uno lo tengo all'infinito :D

è una questione di tempo...ma gli obbiettivi all'ingiù nel medio periodo podrebbero essere interessanti con primo test di area 1,3860...poi vedremo il da farsi...asta lo short siempre :D

QUEL gay di euro/usd...non ha capito che doveva andare verso sud non a nord :D

riaperti 150K ad aggiungere ai soli 100K

unbelivable :rolleyes:
 
salve a tutti

io penso ci sia talmente tanta correlazione con l'oil che ora lo si possa usare come indicatore per decidere se e quando entrare short su eurusd, fino a quando se ne resta sopra 90 temo sia dura veder premiati i nostri tentativi contro trend, unica possibilità è di cogliere degli spikes, come se ora, che quota 1.4370, facesse un 1.44 veloce ed allora ci si potrebbe provare a shortarlo, poi continuo a vedere troppa debolezza su jpy, fin che continua (sia da parte di gbp che eur) è difficile che eurusd scenda

Operativamente io proverei il contro trend ora come ora su gbpjpy che mi par sceso troppo rispetto a eurjpy:

long 234.55 stop a 234.05 target a 236.05
 

Forex

Forumer storico
Stoppato a 4355 e rientrato a 4361

Secondo me siamo alla frutta....c'è divergenza ribassista sia sul giornaliero che sul settimanale e al massimo si potrà arrivare in area 1,45...quindi a questo punto incremento su ogni ulteriore salita ....se ce ne saranno...e penso di lasciare il tutto nel cassetto ad ammuffire...( tanto gli interessi sono a credito :D :D )
 

dan24

Forumer storico
si poi ci si mette pure Juncker...che secondo me si droga parecchio...ed in maniera pesante...a dire che preferisce l'euro forte....si più forte di così...mandiamolo a 2 e famola finita :D
 

Users who are viewing this thread

Alto