EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
prossimo obiettivo area 15420...dove c'è la trend verde e che corrisponde alla iii di 3 = 1,618 della i di 3.....

1212051859euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao forex,se la 1 la fai terminare dove adesso hai la a (1,5489 ) il conteggio nero resta ok..
Ciao Pietrino :up:

spostando la 1 dove dici, sicuramente la 1 sarebbe più accettabile, però il conteggio dovrebbe proseguire considerando il massimo a 15816, non più come 3 ma bensi come iii di 3 e quindi comunque questa discesa che in tal caso dovrebbe essere la iv di 3, invaliderebbe lo stesso il conteggio essendo entrata nella i di 3.....

Per restare valido il conteggio dovremmo allora considerare il picco a 15816 come 3, ma allora mettendo la 1 dove dici ( 15489 ), non mi tornerebbe il conteggio interno della 3.....
Se puoi, posta un grafico con il conteggio che intendi....

P.S. fatti sentire più spesso...che il tuo apporto sarebbe molto utile :up:
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Peccato essere arrivato ai posti di combattimento troppo tardi per un bellissimo short da molto più su...

Siamo sempre lì 1,5560 e ricominciano i fuochi. Propendo per riaprire lo short allo sfondamento del minimo di oggi e all'uopo mi apro un LONG 1,5560 con stop and reverse 1,5540.

Il motivo di questa fermata del cross a mio avviso riassunta qui:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212051714eurd.jpg

ciao
le medie sono sempre state le mie preferite
abbiamo un amico in comune su un altro forum (fortunato) per questo ti quoto con piacere

c'è anche un'altra media a sostegno e anche più importante, io long o short non ho mai avuto preferenze, ma consiglio di ....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....soprattutto a chi adesso si improvvisa shortista :D :D

1212061536spotdaily.gif
 

corky

Banned
Ciao FED, io sto usando le medie per fare un pò di scalping puro e devo dire che un pò di soddisfazioni le sto trovando. Occhio però agli sfondamenti (tipo quello che sta provando a fare ora)! :up:
 

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Ciao FED, io sto usando le medie per fare un pò di scalping puro e devo dire che un pò di soddisfazioni le sto trovando. Occhio però agli sfondamenti (tipo quello che sta provando a fare ora)! :up:
se sfonda, a rottura confermata, cioè aspettando magari prima il test di un probabile pullback, io non aspetto altro :V

il target si vede :p
 

dan24

Forumer storico
fed52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io shortista convinto va bene? :D ma mi sto cagan-do sotto sul dato...del Pil ...la paura che sia solo un pullback questo del movimento 1,53-1,58 e vogliano riprendere la strada verso nord.....

come invidio gli insider adesso che sanno già dove posizionarsi per caccia agli stop and reverse :(
 

iuri76

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Ciao FED, io sto usando le medie per fare un pò di scalping puro e devo dire che un pò di soddisfazioni le sto trovando. Occhio però agli sfondamenti (tipo quello che sta provando a fare ora)! :up:

ciao a tutti sono nuovo del forum.... per lo scalping che medie usi?
 

Users who are viewing this thread

Alto