EUR/USD (36 lettori)

corky

Banned
P.S. a 1,5565 ho eseguito una prima uscita del mezzo lotto su eurusd. L'altro rimane dentro con target 1,561 Ciaoooooooo
 

w_fib

Forumer storico
a 5565 mi son rigirato per cercare di prendere le ultime briciole in area 5530-40 (se ci va) prima della partenza dell'onda di rimbalzo attesa da Corky e Forex.

Se andasse a target aprirei due posizioni una a 5530 e una a 5560, primo tgt 5590.

Ciao a tutti e buona serata
 

Forex

Forumer storico
ad essere pignoli ...sembrerebbe mancare un altro minimo per concludere la 5 della 1 di C .....al contrario sopra 15580..si potrebbe considerare finita....

questo quello che vedo sul 15 min.

1217432563euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
yes è anche il mio conteggio nel brevissimo, anche se non sembra avere la forza per ritoccare il min odierno.. :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
ad essere pignoli ...sembrerebbe mancare un altro minimo per concludere la 5 della 1 di C .....al contrario sopra 15580..si potrebbe considerare finita....

questo quello che vedo sul 15 min.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217432563euro.jpg
negata la possibilità di un ulteriore minimo ( a meno che non si consideri di trovarci ancora nella 4 col cerchio ) apro long ora a 15598 con stop a 15520 e target a 15780
 
Ciao.
Scusate se mi intrometto.
Ma il target che hai impostato deve fare ancora un sacco di strada...con i dati che devono uscire domani non ti sembra un po' affretttato entrare adesso?
Mi sa' che sia prorprio domani che sapremo veramente dove andra' il mercato.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie per una tua eventuale risposta.
 

Forex

Forumer storico
Forex1 ha scritto:
Ciao.
Scusate se mi intrometto.
Ma il target che hai impostato deve fare ancora un sacco di strada...con i dati che devono uscire domani non ti sembra un po' affretttato entrare adesso?
Mi sa' che sia prorprio domani che sapremo veramente dove andra' il mercato.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie per una tua eventuale risposta.

Ciao e benvenuto,

personalmente non guardo nessun tipo di dato e mi affido esclusivamente al conteggio delle onde.
Il conteggio che sto seguendo mi dice che ci dovrà essere una correzione al rialzo e quindi sono entrato long...abbandonerò questo conteggio solo se dovessimo andare sotto il minimo odierno...e in tal caso avrò sbagliato.....
Anche se i dati di cui parli ,dovessero spingere il mercato da una parte....comunque non credo che si avrebbe la garanzia che dopo essere entrati in quella direzione, il mercato non inverta e ci freghi....per cui non capisco cosa intendi per "entrata affrettata"...e che relazione abbia con il fatto che deve fare ancora un sacco di strada per arrivare a target...... :)
 
Ok grazie per la risposta.
Per "entrata affrettata" intendo dire che magari invece di entrare adesso era meglio aspettare domani i dati del Pil americano.. i Payroll.
Mi sa' che con questi si possa avere un quadro piu' chiaro.
Era solo un mio parere comunque.
Ciao.
 

Forex

Forumer storico
Forex1 ha scritto:
Ok grazie per la risposta.
Per "entrata affrettata" intendo dire che magari invece di entrare adesso era meglio aspettare domani i dati del Pil americano.. i Payroll.
Mi sa' che con questi si possa avere un quadro piu' chiaro.
Era solo un mio parere comunque.
Ciao.

non interpretare male le mie parole.....mi fa molto piacere avere scambio di pareri :up:

Dipende da quello che si intende per quadro chiaro......usando Elliott, sapere se i posti di lavoro sono aumentati o diminuiti o comunque seguire le news non serve a niente.....

Io ragiono a rovescio.....e cioè, visto che mi aspetto un rialzo, penso che ci potrebbe essere domani visto che ci sarà un dato che molto probabilmente muoverà il mercato.....

Molte volte capita che un dato che dovrebbe essere pro dollaro o viceversa spinga il cross dalla parte opposta...e se fossero i dati a doverci dire dove va il mercato, ciò non dovrebbe essere possibile......

Con questo non intendo dire che si debba usare solo Elliott........ma semplicemente che io lo uso e mi ci trovo bene....poi è chiaro che con qualsiasi tecnica si possono prendere cantonate....
Grazie ancora per lo scambio di opinioni..... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto