EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Per ora ha fatto 1,4813, spero per te caro Forex non t'abbia preso....


Fasi concitate comunque, il livello è di quelli dove compratori e venditori si sono dati appuntamenti per darsele, vediamo chi la spunterà
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Per ora ha fatto 1,4813, spero per te caro Forex non t'abbia preso....


Fasi concitate comunque, il livello è di quelli dove compratori e venditori si sono dati appuntamenti per darsele, vediamo chi la spunterà

m'ha preso m'ha preso...per 1 pip .....lossato 212 pips totali....

se non parte al rialzo immediatamente rientro short...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
m'ha preso m'ha preso...per 1 pip .....lossato 212 pips totali....

se non parte al rialzo immediatamente rientro short...


A questo punto attendo la close oraria, complimenti lo stesso per l'analisi e il tempismo comunque
 

corky

Banned
derekz ha scritto:
qualcuno sa come mai con il pil usa rivisto al rialzo l'euro sale ??

A parte che sulla notizia il sell on news è stato notevole, ma adesso ha ricominciato a scendere guarda bene e mi sa che stavolta avranno qualche difficoltà ad arginarlo se si avvicina ai supporti
 

Forex

Forumer storico
a questo punto spero che si sia conclusa con il nuovo massimo la terza onda della C...
cerco sempre il triangolo....

1219931029euro.jpg
 

corky

Banned
Cavolo, mica l'avevo visto che il tuo grafico è riferito al 5 minuti!

Per me sul 60 minuti potrebbe anche essersi conclusa la correzione e adesso di nuovo giù, ragion per cui a 1,4780 ho anticipato la close e ho shortato
 

Forex

Forumer storico
Va beh....me ne vado un pò a spasso a spendere un pò di soldi...che non ho nemmeno guadagnato....... :lol: :lol: a dopo giovincelli....

X Waving....quando hai tempo e voglia ti andrebbe di rispiegarmi il tuo metodo delle trend per determinare quando una sottostruttura è terminata ?? Grazie... :up: :up:
 

corky

Banned
Forse mi perdo qualcosa, ma a cavallo della comunicazione delle scorte di petrolio i è bastata una sorpresa, ragion per cui esco ora a 1,4745 e poi medito il rientro.

Come sono uscite le scorte???
 

Users who are viewing this thread

Alto