EUR/USD

Per ora ha fatto 1,4813, spero per te caro Forex non t'abbia preso....

Fasi concitate comunque, il livello è di quelli dove compratori e venditori si sono dati appuntamenti per darsele, vediamo chi la spunterà

corky ha scritto:
Per ora ha fatto 1,4813, spero per te caro Forex non t'abbia preso....

Fasi concitate comunque, il livello è di quelli dove compratori e venditori si sono dati appuntamenti per darsele, vediamo chi la spunterà

m'ha preso m'ha preso...per 1 pip .....lossato 212 pips totali....

se non parte al rialzo immediatamente rientro short...

Forex ha scritto:
m'ha preso m'ha preso...per 1 pip .....lossato 212 pips totali....

se non parte al rialzo immediatamente rientro short...

A questo punto attendo la close oraria, complimenti lo stesso per l'analisi e il tempismo comunque

derekz ha scritto:
qualcuno sa come mai con il pil usa rivisto al rialzo l'euro sale ??

A parte che sulla notizia il sell on news è stato notevole, ma adesso ha ricominciato a scendere guarda bene e mi sa che stavolta avranno qualche difficoltà ad arginarlo se si avvicina ai supporti

a questo punto spero che si sia conclusa con il nuovo massimo la terza onda della C...
cerco sempre il triangolo....

1219931029euro.jpg

Cavolo, mica l'avevo visto che il tuo grafico è riferito al 5 minuti!

Per me sul 60 minuti potrebbe anche essersi conclusa la correzione e adesso di nuovo giù, ragion per cui a 1,4780 ho anticipato la close e ho shortato

Va beh....me ne vado un pò a spasso a spendere un pò di soldi...che non ho nemmeno guadagnato....... :lol: :lol: a dopo giovincelli....

X Waving....quando hai tempo e voglia ti andrebbe di rispiegarmi il tuo metodo delle trend per determinare quando una sottostruttura è terminata ?? Grazie... :up: :up:

Forse mi perdo qualcosa, ma a cavallo della comunicazione delle scorte di petrolio i è bastata una sorpresa, ragion per cui esco ora a 1,4745 e poi medito il rientro.

Come sono uscite le scorte???

Users who are viewing this thread

Back
Alto