EUROSTOXX 50 Grafico MENSILE

Allegati

• ftsemib18june2013d.PNG
    ftsemib18june2013d.PNG
    369,6 KB · Visite: 211
Nuovo Aggiornamento Grafico. Sopra 15396 inverte nuovamente il Main Trend Daily indicator al rialzo, ma il trend di fondo resta ribassista fino a che non recupera 15800.

Sul frame 10 giorni c'è un'ipotesi di formazione di mnimo fuori conteggio.

Allegati

• ftsemib26june2013d.PNG
    ftsemib26june2013d.PNG
    397,7 KB · Visite: 205
"It is so simple and easy to solve problems and get correct answers and results with figures that it seems strange so few people rely on them to forecast the future of business, stocks and commodity markets. The basic principles are easy to learn and understand. No matter whether you use geometry, trigonometry, or calculus, you use the simple rules of arithmetic. You do only two things: You increase or decrease."
W.D. Gann (From his Stock Market Trading Course).

"E 'così semplice e facile risolvere i problemi e ottenere risposte corrette e risultati con le figure che mi sembra strano che così poche persone si affidano a loro per prevedere il futuro del business, dei mercati azionari o delle materie prime. I principi di base sono facili da imparare e capire. Non importa se si utilizza la geometria, la trigonometria, o l'algebra, basta utilizzare le semplici regole dell'aritmetica. Tu fai solo due cose: aumenta o diminuisci ".
W.D. Gann (Dal suo Stock Market Trading Course)

Allegati

• DaxGannTop19913.PNG
    DaxGannTop19913.PNG
    64,4 KB · Visite: 952
Qui si vede meglio l'evoluzione, il primo grafico è alla chiusura del 16 settembre (quindi prima della realizzazione del massimo del 19) : osservate la vibrazione del prezzo intorno al livello di espansione 8600 nelle due sedute seguenti e poi la sparata sul livello di espansione successivo, che era il top ipotizzato della struttura.
La linea azzurra è quello che Gann chiamava centro di gravità.

Allegati

• b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDax2013_dax16SEPT2013ovc.PNG
    b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDax2013_dax16SEPT2013ovc.PNG
    287 KB · Visite: 179
  • b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDax2013_dax19SEPT2013ovc.PNG
    b_0_0_0_00_images_stories_GraficiDax2013_dax19SEPT2013ovc.PNG
    289 KB · Visite: 152
ciao, il prossimo in zona milano torino lo posti in anticipo? grazie

Perchè, 24 ore di anticipo non sono sufficienti??:D:D:D

:clap::clap::clap:

La mia partecipazione a questo evento è stata organizzata all'ultimo minuto, infatti nel programma originale non era previsto un mio intervento. L'ho saputo oggi. Diciamo che sono stato cooptato.
Per i prossimi ci sarà più tempo.
Spero di farlo entro la fine dell'anno uno a Milano o a Brescia.

Ultima modifica:
Perchè, 24 ore di anticipo non sono sufficienti??:D:D:D

:clap::clap::clap:

La mia partecipazione a questo evento è stato organizzata all'ultimo minuto, infatti nel programma originale non era previsto un mio intervento. L'ho saputo oggi. Diciamo che sono stato cooptato.
Per i prossimi ci sarà più tempo.
Spero di farlo entro la fine dell'anno uno a Milano o a Brescia.

grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto