Eurotech (ETH) Eurotech (1 Viewer)

Asgar

Guest
porc !!!!! ... nooo non mi dire così dai !!!!! ...

Me la sono immaginata con i capelli riflettenti le tinte del Veronese, ... con labbra ben disegnate e denti bianchissimi che ammiccano lussureggianti, ... membra profumate e guizzanti rivestite da elastico manto costellato da ammiccanti efelidi ...

Vaccabestia mi distruggi così, ...

Ammazza Franzo....ma tu sei mejo del grande Tinto Brass:eek::eek::eek:
Ammazza....come ho letto ho cambiato ideaaaaaaaa!!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Vedrai che tra qualche tempo ti apparirà pure nel sonno, ... vestita di petali di rosa, ... purpurei come le di lei labbra, ammiccante e suadente come il bagliore del metallo al sole ... a quel punto i tuoi sentimenti palpiteranno vogliosi, ... ti ammanterai di un torrido desiderio e le tue pulsioni di fanculizzare gli utenti, ... si stempererà con l'aumentare della tua passione.

Ipse dixit, pixi e dixie.
 

Asgar

Guest
Vedrai che tra qualche tempo ti apparirà pure nel sonno, ... vestita di petali di rosa, ... purpurei come le di lei labbra, ammiccante e suadente come il bagliore del metallo al sole ... a quel punto i tuoi sentimenti palpiteranno vogliosi, ... ti ammanterai di un torrido desiderio e le tue pulsioni di fanculizzare gli utenti, ... si stempererà con l'aumentare della tua passione.

Ipse dixit, pixi e dixie.

Ma come fate voi intelletuali a scrivere con siffatte parole????
Mannaggia...vorei esse capace pur'io...quasi quasi m'iscrivo alla scuola serale..che dici????
Mah...forse è un dono di natura!:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
se se ...

oè ho controllato nella lista degli utenti collegati, ... la Uaittona non c'è, ... possiamo sfogarci volendo ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non dar retta, ... sono malelingue, ... quello con i baffi fa il notaio alle Fiji, altra storia insomma, ... Ella è femminea, con carattere da amazzone, si nutre di frutta e nettare, ... et odora di essenze rosaceee.

Porc troy, hai visto che scossoni sugli indici, ... dicono che ci sono le streghe, ... robb de matt, ancora gente che crede alle streghe.
 

Asgar

Guest
Non dar retta, ... sono malelingue, ... quello con i baffi fa il notaio alle Fiji, altra storia insomma, ... Ella è femminea, con carattere da amazzone, si nutre di frutta e nettare, ... et odora di essenze rosaceee.

Porc troy, hai visto che scossoni sugli indici, ... dicono che ci sono le streghe, ... robb de matt, ancora gente che crede alle streghe.

Franzo te dico a verità????
Ce stò a capì n'*****!!!!!!!!!!!!!!!
Molto mejo a recessione che ste inversioni:rolleyes:!!!!!!!!!
Troppe cose strane nun se capisce na mazza....comunque io dico questo!!!!!
Annateve a guardà l'internal su tutti i titoli del listino e poi diteme se le mani forti nun stanno ad accumulà!!!:cool:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sai cosa ? ... ormai sul mercato c'è solo gente "scafata" ... è normale che tra "scafati" si giochi al non far capire niente, ... insomma, ... se noi 2 fossimo il mercato ... basta, ... nessun altro, ... susa sai, ... ma mai ti verrei a dire le mie intenzioni.

Tutti si aspettano il crollo dello standard a 460 o non so' cosa, ... anche il venditore di folpetti in umido in piazza, ... tutti ... vero ?

Ecco, ... ti ricordi il 2000 e il "megatrend" ... l'economia virtuale senza spazio e confine, ... e le SEAT a 8 euro ... czzz ! ... Milano e finanza scriveva: mantenere !!! ... è come avere una putt e una call in mano ... czzz !!!

Ecco, adesso è l'esatto contrario, catastrofe epocale tenuta segreta, ... e intanto qualcuno compra sotto sotto, ... zitto zitto, ...

Ferr@ giorni fa ha aperto un bel 3D qui, ... postando un grafico dello standard & poor al contrario, ... vattelo a leggere, ... è rivelatore.


http://www.investireoggi.it/forum/richiedo-help-per-analisi-d-vt39934.html
 

Asgar

Guest
sai cosa ? ... ormai sul mercato c'è solo gente "scafata" ... è normale che tra "scafati" si giochi al non far capire niente, ... insomma, ... se noi 2 fossimo il mercato ... basta, ... nessun altro, ... susa sai, ... ma mai ti verrei a dire le mie intenzioni.

Tutti si aspettano il crollo dello standard a 460 o non so' cosa, ... anche il venditore di folpetti in umido in piazza, ... tutti ... vero ?

Ecco, ... ti ricordi il 2000 e il "megatrend" ... l'economia virtuale senza spazio e confine, ... e le SEAT a 8 euro ... czzz ! ... Milano e finanza scriveva: mantenere !!! ... è come avere una putt e una call in mano ... czzz !!!

Ecco, adesso è l'esatto contrario, catastrofe epocale tenuta segreta, ... e intanto qualcuno compra sotto sotto, ... zitto zitto, ...

Ferr@ giorni fa ha aperto un bel 3D qui, ... postando un grafico dello standard & poor al contrario, ... vattelo a leggere, ... è rivelatore.

Ferr@ ???
Non lo conosco ma mi pare perspicace il ragazzo!:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma porca eva Asgar !!!!! ... se hai partecipato anche tu a quel topic ... come non lo conosci ? ... tu mi preoccupi ... schiaccia il link che ho postato, ... leggilo.
 

Users who are viewing this thread

Alto