Eurotech (ETH) Eurotech (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ah dimenticavo, ... mi ha scritto la Pieve ... privatamente :DD::DD:... capisci ??? ... privatamente ... a me !!! hahahahaha ... cz se sapesse le pirlate che ho fatto ... bhe insomma, gli ho risposto, ... e gli ho detto che anche ETH seguirà gli indici nei giorni a venire, ... che li vede in leggero rintraccio prima del coso, ... come si chiama, ... si insomma, ... il rialzo (rialzo mi sa un po' di fallico, ... non trovi?).
 

Asgar

Guest
ah dimenticavo, ... mi ha scritto la Pieve ... privatamente :DD::DD:... capisci ??? ... privatamente ... a me !!! hahahahaha ... cz se sapesse le pirlate che ho fatto ... bhe insomma, gli ho risposto, ... e gli ho detto che anche ETH seguirà gli indici nei giorni a venire, ... che li vede in leggero rintraccio prima del coso, ... come si chiama, ... si insomma, ... il rialzo (rialzo mi sa un po' di fallico, ... non trovi?).

Ehhh!!!:lol:
Bòòòò, bàààà...bòòòòòòòòòòò intanto hera dopo +7 quella zoccola sta a fà a supposta!!!!!:wall:
Io un titolo più zoccola di hera nun l'ho mai visto!!!!!!!!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Giiiiientilissimi signnori e signore, ribasisco che in canali rialzisti io nun sò tanto esperto anzi...direi questo..ove la mia espertezza massima da 1 a 10 equivale a 1...io metto il mio canalozzo elementare e seguo quello.
Oggi, dopo l'apertura e un minimo a 2.09. mejo de così, francamente nun poteva annà!!!
Vediam lunedì!:)

1237570623eurotech.png
 

Asgar

Guest
Ma voi, lo sò....vi starete chiedendo....ma come fà Asgar ad esser così figo????
Vero?????
Ehhh ehheheheeheh....adesso ve lo dico!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Ecco qua...purtoppo non siamo ancora alla fine de marzo ma e dico ma se c'arivamoooooo...apriti cielo!!!!!!!!!!!:lol:

1237571056eurotech.png
 

Users who are viewing this thread

Alto