Eurotech (ETH) Eurotech

Salve, mi son accorto or ora di questo 3d.
Allora, prima di tutto un saluto cordiale a Franzo!!!:)
Ecco, io son entrato in eurotech tra ieri e oggi.
Allora voi vi starete chiedendo sicuramente il perchè giusto????
Giustissimissimo direi ed io vi accontenterò!:)

Allora, premesso che ad operare IN CANALI RIALZISTI nun c'ho mai provato a parte una volta su finmeccanica con scarsissimissimi risultati direi.....proporrei il seguente grafico di eurotech.
Come potete notare entrai sulla candela di ieri poichè mim convinsi che quella discendente poteva far da supporto e risparare il titolo sulla parte alta del canale.
Ma oggi vidi che fece un nuovo minimo che, per ora, si è appoggiato giusto giusto sul supporto del canale rialzista e dunque entrai pure oggi.
Mò, tutto di basa su quel minimo.
Purtroppo il grafico si riferisce solo a ieri.
Se mi va male ....NON OPERERò MAI PIU' AL RIALZO

1237544859eurotech.png

Ciao Asgar ... che lietezza ritrovarti !!! ... Grazie per il grafico, io purtroppo non li posso postare perchè ho un bloomberg che non permette il copia incolla, ... sai com'è, ... si riservano i diritti anche se paghi un canone salatissimo, ... vabbhè, ... senti, ... per completezza posto dei riferimenti :

R3 2,569
R2 2,402
R1 2,316
Pivot Point 2,234
S1 2,148
S2 2,067
S3 1,899

Una cosa molto positiva va sottolineata ... quel livello 1.89 (ex R) ... nei giorni passati ha fungiuto (???) funzionato da egregio supporto e, ... direi che il primo obbiettivo ora è sopra 2,50 ... max 2,56, però penso farà una verifica a 2.o2 prima di partire.

Ciao et ossequiosità diffuse aLLLei e famiglia

Ciao Asgar ... che lietezza ritrovarti !!! ... Grazie per il grafico, io purtroppo non li posso postare perchè ho un bloomberg che non permette il copia incolla, ... sai com'è, ... si riservano i diritti anche se paghi un canone salatissimo, ... vabbhè, ... senti, ... per completezza posto dei riferimenti :

R3 2,569
R2 2,402
R1 2,316
Pivot Point 2,234
S1 2,148
S2 2,067
S3 1,899

Una cosa molto positiva va sottolineata ... quel livello 1.89 (ex R) ... nei giorni passati ha fungiuto (???) funzionato da egregio supporto e, ... direi che il primo obbiettivo ora è sopra 2,50 ... max 2,56, però penso farà una verifica a 2.o2 prima di partire.

Ciao et ossequiosità diffuse aLLLei e famiglia

Ciao, lietissimissimo pure io....io spero che non vada a 2.02 poichè detta in parole povere...mi cacherei quintalate di .....nelle mutandine e non ragionerei più!!!:lol:

Ciao, lietissimissimo pure io....io spero che non vada a 2.02 poichè detta in parole povere...mi cacherei quintalate di .....nelle mutandine e non ragionerei più!!!:lol:

hihi ... ma dai essù ... un consumato mercante di titoli come te !!! ... sai cosa mi fa pensare ad una visitina poco sopra i 2 euro ... ? ... adesso te lo dico, ma magari mi sbaglio, ... la media leggera (18 gg che io uso) ancora non ha tagliato la media "mediana" (uso la 40gg.) ... quindi settimana prossima penso ci sarà maretta intorno a questo valore.

sono poco pratico del titolo anzi epr niente...

vedo un book con molti pezzi in acquisto e pochi in lettera. Significa qualcosa o è sempre così più o meno...

sono poco pratico del titolo anzi epr niente...

vedo un book con molti pezzi in acquisto e pochi in lettera. Significa qualcosa o è sempre così più o meno...

Personalmente il book io l'ho disattivato poichè personalmente lo ritengo valido sol a pulirsi le chiappettine a meno chè uno non sia per l'appunto un professionista del book!
Io co' quei numeretti andavo in paranoia....mò opero co' televideo e c'ho guadagnato in salute!:lol:

hihi ... ma dai essù ... un consumato mercante di titoli come te !!! ... sai cosa mi fa pensare ad una visitina poco sopra i 2 euro ... ? ... adesso te lo dico, ma magari mi sbaglio, ... la media leggera (18 gg che io uso) ancora non ha tagliato la media "mediana" (uso la 40gg.) ... quindi settimana prossima penso ci sarà maretta intorno a questo valore.

Nooooo, a quei livelli lì io dovrei cambiar mutandine ogni 5 secondi...noooooooooo ti pregooooooooo:sad::sad::sad:

Ciao ALR, ... solo una cosa, ... è un titolo manovrato da quelli di mediobanca, ... quindi ha un book bugiardissimo, ... non che gli altri siano migliori di MedBank, ... ma questi hanno davvero la mamma di facili costumi.
Se ti posso consigliare, ... dai retta ad Asgar, ... il book è deviante.

Personalmente il book io l'ho disattivato poichè personalmente lo ritengo valido sol a pulirsi le chiappettine a meno chè uno non sia per l'appunto un professionista del book!
Io co' quei numeretti andavo in paranoia....mò opero co' televideo e c'ho guadagnato in salute!:lol:

allora ti do una notizia, 17000 in acquisto a 2,17
426 in vendita a 2,175

In denaro ordini a 4/5 cifre in vendita a 3 tre cifre

per quel che vale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto