EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

sul settimanale il trend ribassista sembra saldo, anche la spinta della candela rossa resta intatta fino che regge area 1.15, certo che una chiusura weekly sotto la TL sarebbe stata meglio.
Al momento sembra che stia vincendo il rialzo voluto dal settimanale sulla sterlina, che come al solito condiziona i movimenti dell'euro.

1.PNG

Buongiorno, su eur/usd mi fa quasi paura lo short, mi viene in mente un movimento come da grafico, non saprei pero' indicare su quali livelli(so che molti usano fibonacci, pivot points etc.), ma la candela di venerdi' mi lascia parecchi dubbi

1.PNG

Buongiorno,

approfitto dell incastro su eurusd e gbpusd per prendere una settimana di ferie al caldo dei caraibi..era già prenotata :D ma cade pure a pennello con l'incastro :D :-D

eurusd..sul daily monitorerei la tenuta (o meno) di 1,1350..e 1,1470..
eurusd..sul 4h e 1h monitorerei la tenuta (o meno) di 1,1370..

gbpusd sul daily monitorerei 1,3060..1,3320
gbpusd sul 4h e 1h monitorerei 1,3150..1,3240

Buon trading :)

trade dal bagnasciuga :D

short 1,1433

prossima entrata in area resistenza daily 1,1470..

buon trading
Ciao Cobra, si 1.1470/80 e' un bel livello,statico e dinamico.
Ora quante entrate hai fatto, e se posso chiedere, quando pensi di usare l'hedge o lo stop, ossia quale livello ritieni sia quello che ti farebbe cambiare visione?

Ciao Cobra, si 1.1470/80 e' un bel livello,statico e dinamico.
Ora quante entrate hai fatto, e se posso chiedere, quando pensi di usare l'hedge o lo stop, ossia quale livello ritieni sia quello che ti farebbe cambiare visione?

Buongiorno

per ora ho 5 entrate..quindi sono ancora lontano dalla size piena..che conto avere se arrivasse in area 1,16/1,17
per ora le chiusure daily NON consigliano hedge parziale

buon trading :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto