EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

ma se hai 1milione e shorti eurusd ora a 1,1337 e la daily ti chiude sopra 1,1360 e hedgi 5lotti long e attendi in caso di ritraccio chiuderai ogni tot pips dal tuo pmc dello short 1lotto alla volta (per non rischiare di esporti poi long)..e cosi' via..ripeto il capitale non è tutto..è la gestione..
ma ci vogliono 5 anni minimo per apprenderlo..
dipende da molti fattori, se una candela daily ti chiude sopra non e' detto che sia cambiato il trend, sta solo rimbalzando ed hedgiare diventa pericoloso perche' se riprende la discesa te li porti dietro in loss,e chiuderli poi diventa dura. comunque ogni traderha il proprio metodo ed e' giusto cosi'.
le mie domande verso di te erano solo di curiosita', vedo che hai buoni risultati, come ti si potrebbe criticare?

per il tp io andrei a vista..ossia se dovesse superare area 60 potresti valutare anche se tenere oltre..già una chiusura oraria sopra 1,1350 è molto positiva per un possibile ritraccio più ampio

lo stop loss ovviamente in un trend ribassista è difficile posizionarlo..mi verrebbe da dire area 1,1305/10 potrebbe già essere un segnale di allarme
direi che una chiusura 5min sotto 1,1320 mi farebbe shortare con tp il tuo stop loss
o al massimo sotto il minimo di ieri pero' il risk reward sarebbe pessimo..

Sono d'accordo con te..

ieri chiusura a 1.1305 .. oggi un trend rialzista attualmente al valore di 1.1333 .. + 0.31% .. comunque vista la chiusura degli ultimi 5 minuti è difficile raggiungere il TP 1.1360

Buon trade Francesca Ferretti :pollicione:

io invece short 1,1356 e 1,3097

a dopo per la view sul finale della sessione europea, fixing delle 17..

buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto