EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (1 Viewer)

Cobrafx

Leva reale max 10
sembra proprio che chiuderà la settimana in area 1,0870/90..
se non erro ci sono le presidenziali in Francia e quindi possibili gap ma che saranno non oltre 50pips a mio parere

Buon fine settimana Traders :)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
pausa dai ladyboy per dei nuovi longhetti da portare fino a oltre 1,0930 (possibilmente)

Long eurusd 1,0888 x5
Long eurusd 1,0889 x5

Buon trading :)
 

Cobrafx

Leva reale max 10
pausa dai ladyboy per dei nuovi longhetti da portare fino a oltre 1,0930 (possibilmente)

Long eurusd 1,0888 x5
Long eurusd 1,0889 x5

Buon trading :)

Chiusi tot pips +200

Consapevole che possa spikkare UP però accontentarsi è d’uopo :)

Sopra 1,0905 tf 1h target 1,0945

Buon trading :)
 

ILFaLsario

Forumer attivo
Secondo te Cobrafx, come potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni il movimento dell'euruzzo?
Ritesta 1.0968 per ripresentare un movimento ribassista oppure, seppur lentamente, ritenta la scalata vs 1.104 e magari vs 1.109?
Certo niente è certo.. ma tu come lo ipotizzi il prossimo, immediato, scenario?

Essendo spropositatamente esposto long, io avrei due possibilità:
- andare short a 1.0968 per hedgiare e recuperare i soldi per un misero cafè;
- aspettare la lenta risalita e recuperare pian pianino i soldi per una mega pizza..
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Secondo te Cobrafx, come potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni il movimento dell'euruzzo?
Ritesta 1.0968 per ripresentare un movimento ribassista oppure, seppur lentamente, ritenta la scalata vs 1.104 e magari vs 1.109?
Certo niente è certo.. ma tu come lo ipotizzi il prossimo, immediato, scenario?

Essendo spropositatamente esposto long, io avrei due possibilità:
- andare short a 1.0968 per hedgiare e recuperare i soldi per un misero cafè;
- aspettare la lenta risalita e recuperare pian pianino i soldi per una mega pizza..

difficile da dire..sarei propenso per 1,0950/70 entro oggi o domani e poi range stretto fino al giovedi con la conferenza della BCE
non penso di tradare fino a che si allontani da questa area..mi son spostato sui futures crypto Binance :D ..li si che è da cardiopalma :d:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
difficile da dire..sarei propenso per 1,0950/70 entro oggi o domani e poi range stretto fino al giovedi con la conferenza della BCE
non penso di tradare fino a che si allontani da questa area..mi son spostato sui futures crypto Binance :D ..li si che è da cardiopalma :d:

a meno di un colpo di scena, 1,0950/70 è da scordarselo per oggi..
belle soddisfazioni con BTC :wow:
 

Users who are viewing this thread

Alto