ILFaLsario Forumer attivo 11 Aprile 2022 #5.191 Cobrafx ha scritto: a meno di un colpo di scena, 1,0950/70 è da scordarselo per oggi.. belle soddisfazioni con BTC Clicca per allargare... Perché non apri un altro tread?
Cobrafx ha scritto: a meno di un colpo di scena, 1,0950/70 è da scordarselo per oggi.. belle soddisfazioni con BTC Clicca per allargare... Perché non apri un altro tread?
Cobrafx Leva reale max 10 11 Aprile 2022 #5.192 ILFaLsario ha scritto: Perché non apri un altro tread? Clicca per allargare... non credo che trading futures a leva sulle crypto sia cosi comune in Italia.. e se non erro Binance non lo permette ai clienti italiani tu per esempio fai trading sulle crypto o converti solo al prezzo spot da cassettista?
ILFaLsario ha scritto: Perché non apri un altro tread? Clicca per allargare... non credo che trading futures a leva sulle crypto sia cosi comune in Italia.. e se non erro Binance non lo permette ai clienti italiani tu per esempio fai trading sulle crypto o converti solo al prezzo spot da cassettista?
tommicche Probabilità,non certezza! 11 Aprile 2022 #5.193 Confermo...la piattaforma Binance è bandita dalla consob
Cobrafx Leva reale max 10 12 Aprile 2022 #5.194 CharlesLeclerc/ ha scritto: Buongiorno. Bandita? Non è proprio così Clicca per allargare... si parlava di trading a leva sui futures..per tutto il resto è ok per i clienti italiani
CharlesLeclerc/ ha scritto: Buongiorno. Bandita? Non è proprio così Clicca per allargare... si parlava di trading a leva sui futures..per tutto il resto è ok per i clienti italiani
ILFaLsario Forumer attivo 12 Aprile 2022 #5.195 ILFaLsario ha scritto: Mi sa che viene raggiunto fra un pò... ... forse 1.081/1.0805 Clicca per allargare... .ci arriva ci arriva... Se fossi bravo avrei già monetizzato, invece....soffro soffro faccio il tifo per un long
ILFaLsario ha scritto: Mi sa che viene raggiunto fra un pò... ... forse 1.081/1.0805 Clicca per allargare... .ci arriva ci arriva... Se fossi bravo avrei già monetizzato, invece....soffro soffro faccio il tifo per un long
Cobrafx Leva reale max 10 13 Aprile 2022 #5.197 bel colpo di reni dell eurusd..verrà annullato dalla Lagarde domani? per non rischiare metto metà hedge cosi' sono parzialmente coperto e torno a tradare BTC hedge short eurusd 1,0888 x10 Buon trading
bel colpo di reni dell eurusd..verrà annullato dalla Lagarde domani? per non rischiare metto metà hedge cosi' sono parzialmente coperto e torno a tradare BTC hedge short eurusd 1,0888 x10 Buon trading
tommicche Probabilità,non certezza! 13 Aprile 2022 #5.198 ILFaLsario ha scritto: .ci arriva ci arriva... Se fossi bravo avrei già monetizzato, invece....soffro soffro faccio il tifo per un long Clicca per allargare... Bravo comunque per aver azzeccato il target
ILFaLsario ha scritto: .ci arriva ci arriva... Se fossi bravo avrei già monetizzato, invece....soffro soffro faccio il tifo per un long Clicca per allargare... Bravo comunque per aver azzeccato il target
Cobrafx Leva reale max 10 14 Aprile 2022 #5.199 Buongiorno Traders metto anche il secondo (ed ultimo hedge) per essere flat hedge short 1,0918 x10 torno al mio BTC che tante soddisfazioni mi da, altro che sto sfigato di eurusd che ormai si muove con il contagocce Buon trading
Buongiorno Traders metto anche il secondo (ed ultimo hedge) per essere flat hedge short 1,0918 x10 torno al mio BTC che tante soddisfazioni mi da, altro che sto sfigato di eurusd che ormai si muove con il contagocce Buon trading
Cobrafx Leva reale max 10 14 Aprile 2022 #5.200 Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders metto anche il secondo (ed ultimo hedge) per essere flat hedge short 1,0918 x10 torno al mio BTC che tante soddisfazioni mi da, altro che sto sfigato di eurusd che ormai si muove con il contagocce Buon trading Clicca per allargare... Fatturo, tot pips +400 easy gustosissimi
Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders metto anche il secondo (ed ultimo hedge) per essere flat hedge short 1,0918 x10 torno al mio BTC che tante soddisfazioni mi da, altro che sto sfigato di eurusd che ormai si muove con il contagocce Buon trading Clicca per allargare... Fatturo, tot pips +400 easy gustosissimi