domino2 Nuovo forumer 1 Marzo 2019 #731 grazie e non farmi sentire vecchio, Cobra(surfer, axel, blu e quant'altri...), dammi del tu, la netiquette lo impone!
grazie e non farmi sentire vecchio, Cobra(surfer, axel, blu e quant'altri...), dammi del tu, la netiquette lo impone!
domino2 Nuovo forumer 1 Marzo 2019 #732 cosa mi consigli, portare a casa i gains o tenerli fino a lunedì?
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #733 domino2 ha scritto: cosa mi consigli, portare a casa i gains o tenerli fino a lunedì? Clicca per allargare... Se hai dei trades in profit porta un 50% a casa è hai over con il restante
domino2 ha scritto: cosa mi consigli, portare a casa i gains o tenerli fino a lunedì? Clicca per allargare... Se hai dei trades in profit porta un 50% a casa è hai over con il restante
carambola Nuovo forumer 2 Marzo 2019 #734 Cobrafx ha scritto: Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma? Clicca per allargare... Uno bravo?
Cobrafx ha scritto: Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma? Clicca per allargare... Uno bravo?
Cobrafx Leva reale max 10 4 Marzo 2019 #735 carambola ha scritto: Uno bravo? Clicca per allargare... giornalista del forex..non campa di forex pero' se vuoi imparare l'AT è un ottimo insegnante
carambola ha scritto: Uno bravo? Clicca per allargare... giornalista del forex..non campa di forex pero' se vuoi imparare l'AT è un ottimo insegnante
Cobrafx Leva reale max 10 4 Marzo 2019 #737 Cobrafx ha scritto: Buongiorno traders short eu 1,1363 short gu 1,3243 Clicca per allargare... fatturo tot +18pips
Cobrafx ha scritto: Buongiorno traders short eu 1,1363 short gu 1,3243 Clicca per allargare... fatturo tot +18pips
Cobrafx Leva reale max 10 4 Marzo 2019 #740 chiudo altri 2 short eurusd delle scorse settimane, altri +31pips su eurusd son quasi praticamente flat..VIVA IL LATERALE VIVA IL FRAZIONARE..sola arma vincente nell giungla del forex
chiudo altri 2 short eurusd delle scorse settimane, altri +31pips su eurusd son quasi praticamente flat..VIVA IL LATERALE VIVA IL FRAZIONARE..sola arma vincente nell giungla del forex