Gallo Cedrone
Forumer storico
Un saluto a tutti
apro questo thread, in accordo con lo staff dei moderatori della sezione, per invitare tutti all'incontro informativo gratuito organizzato da Webank, e dedicato esclusivamente al popolo degli obbligazionisti e dunque voi, che si terrà Mercoledì 30 Settembre, alle ore 18 a Milano, in via Massaua 6.
Webank ci invita ad incontrare alcuni esperti del settore per approfondire le tendenze del mercato e le tecniche operative del mondo delle obbligazioni e i vantaggi delle Best Execution online grazie a Globalbond.
Finalmente la Best execution online
la vera novità che verrà presentata da Webank durante l'incontro è la Best Execution online, e credo sia un elemento piuttosto interessante per molti di voi.
La formula si chiama GlobalBond e consente di ricercare in modo completamente automatico il miglior prezzo tra tutti i mercati in cui è trattata l'obbligazione che si vuole negoziare.
E questo online, cosa che sinora non è stata possibile con nessun operatore!
Quindi un obbligazionista può da oggi operare online in best execution dinamica su tutte le obbligazioni quotate su MOT, TLX, ExtraMOT, EuroTLX, Hi-MTF oltre ad una selezione di obbligazioni OTC (Over The Counter).
Links per approfondire
Pagina informativa Webank
Sito dedicato all'evento
http://www.globalbondday.it/
ripeto che la partecipazione è del tutto gratuita e potrebbe essere un ottimo modo per incontrarsi e conoscersi anche tra di noi.
potete registrarvi all'evento cliccando dunque su www.globalbondday.it ed inserendo i vostri dati.
Programma dell'incontro
Il programma dell'incontro può essere scaricato qui: programma incontro webank
Magari ho capito male...Ma essendo cliente webank ho già fatto acquisti con la best execution...dove stà la novità?Si vede bid ask molto larghe e tu puoi provare ad inserire un prezzo...
Ma questo già almeno da 2 mesi circa....
![]()
Topgun,
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
tu che hai già fatto acquisti conosci la consistenza della selezione di obbligazioni OTC indicate da ARGEMA ?