Evento Webank per gli Obbligazionisti, Milano 30 Settembre, ore 18

Un saluto a tutti :)
apro questo thread, in accordo con lo staff dei moderatori della sezione, per invitare tutti all'incontro informativo gratuito organizzato da Webank, e dedicato esclusivamente al popolo degli obbligazionisti e dunque voi, che si terrà Mercoledì 30 Settembre, alle ore 18 a Milano, in via Massaua 6.

Webank ci invita ad incontrare alcuni esperti del settore per approfondire le tendenze del mercato e le tecniche operative del mondo delle obbligazioni e i vantaggi delle Best Execution online grazie a Globalbond.

Finalmente la Best execution online
la vera novità che verrà presentata da Webank durante l'incontro è la Best Execution online, e credo sia un elemento piuttosto interessante per molti di voi.
La formula si chiama GlobalBond e consente di ricercare in modo completamente automatico il miglior prezzo tra tutti i mercati in cui è trattata l'obbligazione che si vuole negoziare.
E questo online, cosa che sinora non è stata possibile con nessun operatore!

Quindi un obbligazionista può da oggi operare online in best execution dinamica su tutte le obbligazioni quotate su MOT, TLX, ExtraMOT, EuroTLX, Hi-MTF oltre ad una selezione di obbligazioni OTC (Over The Counter).

Links per approfondire
Pagina informativa Webank

Sito dedicato all'evento
http://www.globalbondday.it/
ripeto che la partecipazione è del tutto gratuita e potrebbe essere un ottimo modo per incontrarsi e conoscersi anche tra di noi. :)
potete registrarvi all'evento cliccando dunque su www.globalbondday.it ed inserendo i vostri dati. :)

Programma dell'incontro
Il programma dell'incontro può essere scaricato qui: programma incontro webank

Magari ho capito male...Ma essendo cliente webank ho già fatto acquisti con la best execution...dove stà la novità?Si vede bid ask molto larghe e tu puoi provare ad inserire un prezzo...
Ma questo già almeno da 2 mesi circa....

:)

Topgun, :)
tu che hai già fatto acquisti conosci la consistenza della selezione di obbligazioni OTC indicate da ARGEMA ?

La getto lì......e se la data del 30 settembbre a milano in via massaua fosse buona anche per incontrarci personalmente in particolare con chi si diletta in obbligazioni......cercasi ADESIONI......

La getto lì......e se la data del 30 settembbre a milano in via massaua fosse buona anche per incontrarci personalmente in particolare con chi si diletta in obbligazioni......cercasi ADESIONI......

Per chi è in zona, secondo me questa può essere una buona idea...

come ci riconosciamo ci mettiamo tutti una gardenia blu all'occhiello?

FOL distrubuiva dei PIN dove potevi scrivere il nik
argema che dici per un merchandising di IO qualche maglietta, cappellino, penne e i PIN personalizzabili?
:D

Una bella coccarda del forum con dicitura " obbligazioni forever " comunque porchetto sono d'accordo con te la casa è il miglior investimento....

:up:

io però sto per ricredermi

studenti rompiglioni, infiltrazioni dai tetti,
geometri comunali meglio non parlarne

voglio diventare bravo come Antonio e smetterla co 'sti quattro mattonacci
solo obbligazioni HY ;)

:ciao:

:up:

io però sto per ricredermi

studenti rompiglioni, infiltrazioni dai tetti,
geometri comunali meglio non parlarne

voglio diventare bravo come Antonio e smetterla co 'sti quattro mattonacci
solo obbligazioni HY ;)

:ciao:

Si obbligazioni hy.......ma se un giorno ti svegli e sono andate a 10-20,,,,vedi marzo 2009......beh....allora magari la vecchia e cara casa con tutti i suoi problemi .....sarà un grosso rimpianto.....e poi il mercato immobiliare e pò come quello obbligazionario se compri in agenzia è come comprare obbligazioni in banca allo sportello con l'id.........ma se compri alle varie aste giudizarie e come comprare nel mercato OTC delle obbligazioni affari e rischi compresi....ma molto meno delle obbligazioni...:titanic:

vet per comprare OTC parli con torelli che è una persona squisita
per fare operazioni limite nell'immobiliare hai a che fare con prostitute, truffatori, bancarottieri, papponi ....

in 20 anni ne ho conosciuta di gente

vet per comprare OTC parli con torelli che è una persona squisita
per fare operazioni limite nell'immobiliare hai a che fare con prostitute, truffatori, bancarottieri, papponi ....

in 20 anni ne ho conosciuta di gente

Hai dimenticato la creme.........che quasi sempre hai i colletti bianchi e immacolati dall'alto del trono.......c'era un canzone di d'andre che ne parlava....ma il mondo che abbiamo fatto e viviamo è questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto