Evento Webank per gli Obbligazionisti, Milano 30 Settembre, ore 18

conosciamo certi volponi ;)
è un amico comunque sarei andato solo per sentire la sua relazione ed inoltre regala sempre qualcosa al corso, un calcolatore, una bella occasione il viaggio sarebbe stato ripagato.

Molto interessante infatti la sua relazione, ma credo abbia detto cose che già conosci, visto il poco tempo che aveva (circa 40 minuti). Si, ha regalato il calcolatore :) ed anche altro, molto molto importante.
Solo che devo chiedergli se posso rivelarlo.
:)

L'hai detto, purtroppo io ho sempre problemi a spostarmi... :rolleyes:
:) prima o poi riusciremo ad incontrarci

Molto interessante infatti la sua relazione, ma credo abbia detto cose che già conosci, visto il poco tempo che aveva (circa 40 minuti). Si, ha regalato il calcolatore :) ed anche altro, molto molto importante.
Solo che devo chiedergli se posso rivelarlo.
:)

:) prima o poi riusciremo ad incontrarci
il calcolatore me lo ha regalato anche ad un vecchio incontro a roma purtroppo come il foglio di maino non mi funzionano bene con excel 2007 e soprattutto con il poco tempo che passo alla scrivania

ma presto ci arriverò a trasferire gli asset nel campo finanziario così la faccio finita con inquilini, clienti, imprese amministratori, geometri ed architetti, tecnici dle comune ed avvocati che OO

ma perchè non ho fatto ingegneria elettronica

chissà ingsilvio in cosa è specializzato magari un domani potrei diventare scaltro come lui :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto