Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

L' unica cosa che ho capito dei soldi è che non c'è da preoccuparsi fino a che il conto sale poco o tanto che sia. ..
Se alla fine dell'anno inizia scendere c'é da preoccuparsi perché prima o poi sarà vuoto...

Ciao , racazzi guardate che il mondo effettivamente sta' cambiando

potro' finalmente andare in ufficio a cavallo

Tar, il pony è un animale di compagnia e può stare in 'casa' - Ambiente & Energia

Ciao,

se appari così di rado potresti correre il rischio di essere usato come indicatore di mercato.

Si mettono malissimo le cose in medioriente, continuo a pensare che lì ci sia la vera possibilità di un conflitto su vasta scala con possibile degenerazione fino all'uso di armi nucleari.

Sembra proprio che si siano messi in testa di "esportare la democrazia" in Iran. I corrieri incaricati sono Israele e Arabia Saudita, pensate un po'....

Io continuo a credere che di quel che accade veramente non ne sappiamo un beneamato,

Che ci prendono per i fondelli questo per me è sicuro..ma non da oggi e non su una sola cosa..

E che se mi devo fasciare la testa prima di essermela rotta senza che serva prima ci penso mille volte...

Per il resto, PROBABILITÀ avrebbe individuato inizio di debolezza con la chiusura di ieri...e ci crederò se la vedrò confermata.

Per il resto vedevo caramelle da ciucciare e per ora ce ne han fatte ciucciare tonnellate...

Questa sì che è un fatto inconfutabile... e per un mona non è male.

Sotto 18,90 diventerebbe pericolante anche Fiat.

2018-05-10_104124.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto