Roberto.M Forumer storico 20 Giugno 2018 #1.643 Mancheranno pure i piccioli...ma avete un PARA-GURU unico...
Roberto.M Forumer storico 20 Giugno 2018 #1.644 Io queste cose non le capisco... ma perché le arrestano? A me da ragazzino 14enne era capitato di stare con una prof 24enne e sinceramente... mi era servito e piaciuto. Professoressa fa sesso con alunno di 13 anni, arrestata si giustifica: «Ci amiamo» Se si amano che male c'é ?! Il mondo che conoscevo io non c'é più...incredibile.
Io queste cose non le capisco... ma perché le arrestano? A me da ragazzino 14enne era capitato di stare con una prof 24enne e sinceramente... mi era servito e piaciuto. Professoressa fa sesso con alunno di 13 anni, arrestata si giustifica: «Ci amiamo» Se si amano che male c'é ?! Il mondo che conoscevo io non c'é più...incredibile.
NickM Forumer storico 20 Giugno 2018 #1.645 Roberto.M ha scritto: Io queste cose non le capisco... ma perché le arrestano? A me da ragazzino 14enne era capitato di stare con una prof 24enne e sinceramente... mi era servito e piaciuto. Professoressa fa sesso con alunno di 13 anni, arrestata si giustifica: «Ci amiamo» Se si amano che male c'é ?! Clicca per allargare... Ah ecco, adesso si capiscono tante cose...
Roberto.M ha scritto: Io queste cose non le capisco... ma perché le arrestano? A me da ragazzino 14enne era capitato di stare con una prof 24enne e sinceramente... mi era servito e piaciuto. Professoressa fa sesso con alunno di 13 anni, arrestata si giustifica: «Ci amiamo» Se si amano che male c'é ?! Clicca per allargare... Ah ecco, adesso si capiscono tante cose...
Roberto.M Forumer storico 20 Giugno 2018 #1.646 NickM ha scritto: Ah ecco, adesso si capiscono tante cose... Clicca per allargare... Io 14 lei 24??? Ma come li volete i ragazzi? ?? Imbranati pippaiuoli come te?
NickM ha scritto: Ah ecco, adesso si capiscono tante cose... Clicca per allargare... Io 14 lei 24??? Ma come li volete i ragazzi? ?? Imbranati pippaiuoli come te?
NickM Forumer storico 20 Giugno 2018 #1.650 Roberto.M ha scritto: Io 14 lei 24??? Ma come li volete i ragazzi? ?? Imbranati pippaiuoli come te? Clicca per allargare... Sì, ma di qualità
Roberto.M ha scritto: Io 14 lei 24??? Ma come li volete i ragazzi? ?? Imbranati pippaiuoli come te? Clicca per allargare... Sì, ma di qualità