Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lascia stare... non toccare quel tasto che mi trafiggi il cuore... se poi penso a quanti rotti-in-kiulo non le pagano e le fan pagare a me, collasso subito.
Lascia stare... non toccare quel tasto che mi trafiggi il cuore... se poi penso a quanti rotti-in-kiulo non le pagano e le fan pagare a me, collasso subito.
Questo secondo me è un tema molto importante perché più si va avanti e più ci saranno persone che hanno buchi lavorativi e chi minkia ci arriva a 41/43 anni effettivi di lavoro ???
Questo secondo me è un tema molto importante perché più si va avanti e più ci saranno persone che hanno buchi lavorativi e chi minkia ci arriva a 41/43 anni effettivi di lavoro ???
Tralasciando poi il fatto che in altre nazioni se lavori due anni quelli ti daranno...qui se ne hai meno di 20 incassa IL BANCO. (LO ZERO POSTO IN ZONA MEDIO-ALTA, PER RIMANERE IN TEMA )