Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.032 Adesso mi persuadano... con bacini, carezzine, strusciamenti... Poi li seguo.
Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.033 Roberto.M ha scritto: Adesso mi persuadano... con bacini, carezzine, strusciamenti... Poi li seguo. Clicca per allargare... Ho bisogno di coccole...
Roberto.M ha scritto: Adesso mi persuadano... con bacini, carezzine, strusciamenti... Poi li seguo. Clicca per allargare... Ho bisogno di coccole...
Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.034 Roberto.M ha scritto: Adesso mi persuadano... con bacini, carezzine, strusciamenti... Poi li seguo. Clicca per allargare... Questo ECCESSO potrebbe già essere stato soddisfatto...
Roberto.M ha scritto: Adesso mi persuadano... con bacini, carezzine, strusciamenti... Poi li seguo. Clicca per allargare... Questo ECCESSO potrebbe già essere stato soddisfatto...
nagual mondo patafisico 13 Luglio 2018 #2.035 Ci sarebbero da recuperare un sacco di entrate contribuendo a ristabilire l'efficienza dei mercati. Basterebbe tartassare in qualche modo l'operato dei sistemi di high frequency trading. Quasi quasi scrivo una mail a Savona.
Ci sarebbero da recuperare un sacco di entrate contribuendo a ristabilire l'efficienza dei mercati. Basterebbe tartassare in qualche modo l'operato dei sistemi di high frequency trading. Quasi quasi scrivo una mail a Savona.
Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.036 Solo vola...torno tra qualche ora.. se trovo ancora il verde e azzurro poi ci penso...
Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.037 Roberto.M ha scritto: Solo vola...torno tra qualche ora.. se trovo ancora il verde e azzurro poi ci penso... Vedi l'allegato 479951 Clicca per allargare... Verde e azzurro presenti ma a un prezzo più basso...non convincono.
Roberto.M ha scritto: Solo vola...torno tra qualche ora.. se trovo ancora il verde e azzurro poi ci penso... Vedi l'allegato 479951 Clicca per allargare... Verde e azzurro presenti ma a un prezzo più basso...non convincono.
Roberto.M Forumer storico 13 Luglio 2018 #2.039 E ora anche il solletico sotto le ascelle per convincermi ...
nagual mondo patafisico 13 Luglio 2018 #2.040 nagual ha scritto: Io non so niente, presumo. Fib: passare 21890 è quasi impossibile Clicca per allargare... Sembra che ci abbia preso, massimo a 21880. Era meglio se continuavo la pennica, mi ha svegliato una zanzara.
nagual ha scritto: Io non so niente, presumo. Fib: passare 21890 è quasi impossibile Clicca per allargare... Sembra che ci abbia preso, massimo a 21880. Era meglio se continuavo la pennica, mi ha svegliato una zanzara.