nagual mondo patafisico 2 Ottobre 2018 #2.432 samir ha scritto: Ciao nag mi metto long? PERCHE LO HAI A 15 M? Clicca per allargare... No. Perchè è la misura giusta.
samir ha scritto: Ciao nag mi metto long? PERCHE LO HAI A 15 M? Clicca per allargare... No. Perchè è la misura giusta.
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2018 #2.433 nagual ha scritto: Da ora in poi è meglio tenersi forte. Clicca per allargare... A tratti alterni però... perché quando richiamano il Boh.. magari per lunghi periodi non ti spettini sicuro...
nagual ha scritto: Da ora in poi è meglio tenersi forte. Clicca per allargare... A tratti alterni però... perché quando richiamano il Boh.. magari per lunghi periodi non ti spettini sicuro...
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2018 #2.434 Non ti piace fare la scimmia ammaestrata e obbediente???
nagual mondo patafisico 2 Ottobre 2018 #2.435 Ho dovuto staccare per un temporale. Minkia! Ma gli yankees non scendono mai?
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.436 Un giorno dopo l'altro il tempo se ne va, senza cambiare nulla, nella ripetitività.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2018 #2.438 Dai Nag..a forza di finte magari ti accontentano... Ma se mollano de qua ce vò tempo pè comprà...
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.439 Un tanfo di putrefazione emana dal dio mercato. Mi sembra messo peggio del PD.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2018 #2.440 La faccio più semplice...scendono tenendo pulito e mettendocela tutta per non farsi fottere ... Esattamente come quando salgono da mane a sera (invertito) con il salto della quaglia.. E io ce do de frattazzo...sempre mejo che romperse er...
La faccio più semplice...scendono tenendo pulito e mettendocela tutta per non farsi fottere ... Esattamente come quando salgono da mane a sera (invertito) con il salto della quaglia.. E io ce do de frattazzo...sempre mejo che romperse er...