nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.441 Su e giù, su e giù, su e giù.... Stanno a farsi le pippe.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.442 Incredibile. La telecozza che da un flebile segnale d'acquisto.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.445 samir ha scritto: van bene per le tue sveltine nag : Clicca per allargare... Non mi muovo che se no sbrodolo.
samir ha scritto: van bene per le tue sveltine nag : Clicca per allargare... Non mi muovo che se no sbrodolo.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.446 Deve chiudere sopra quella linea blu a 0,4960 per dare qualche appiglio.
samir Forumer storico 4 Ottobre 2018 #2.447 "Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ?
"Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ?
samir Forumer storico 4 Ottobre 2018 #2.448 samir ha scritto: "Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ? Clicca per allargare... IO TI METTO IL SETTIMANALE
samir ha scritto: "Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ? Clicca per allargare... IO TI METTO IL SETTIMANALE
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2018 #2.449 samir ha scritto: "Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ? Clicca per allargare... Mi rifiuto finchè non lo vedo al bagno a torcersi le budella. Più che altro sul tf mensile assomiglia molto al modello del qazzaro.
samir ha scritto: "Dolce " nag potresti vedere il dj che tipo di candela e sue implicazioni sta formando sul giornaliero ? Clicca per allargare... Mi rifiuto finchè non lo vedo al bagno a torcersi le budella. Più che altro sul tf mensile assomiglia molto al modello del qazzaro.