Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Nel forum sono passati personaggi con soldi...vero. Ma nessuno li ha fatti in borsa..

Molti se li son mangiati..quello sì.

Ma non lo dicono.:ciapet:

Sò ragassi.:prr:

No comment.

Mi costringe a pensare che lei sia uno scansafatiche che spare minchiate (ovvietà, se vogliamo essere lindi).

No comment.

Mi costringe a pensare che lei sia uno scansafatiche che spare minchiate (ovvietà, se vogliamo essere lindi).

Eccerto... chi esce dagli schemi si sa... e pazzo, scansafatiche, provocatore ecc...

Meglio chi promette la luna...

Sono cose che so bene.

Siamo arrivati a questo punto proprio perché la si pensa così... come fa comodo a pochi.

Mi dovreste pagare per essere qua. Ma questa e solo una mia idea...

Vale quel che vale.

Eccerto... chi esce dagli schemi si sa... e pazzo, scansafatiche, provocatore ecc...

Meglio chi promette la luna...

Sono cose che so bene.

Siamo arrivati a questo punto proprio perché la si pensa così... come fa comodo a pochi.

Mi dovreste pagare per essere qua. Ma questa e solo una mia idea...

Vale quel che vale.

Se l'è presa?

Mi dispiace, non era mia intenzione.

Anche perchè in fondo diciamo la stessa cosa: questi ormai non sono più mercati, manipolati quanto si vuole, ma una vera e propria associazione a delinquere.

L'asimmetria informativa non si limita più a pochi elementi importanti ma pervade tutto, ormai si basano sul monitoraggio puntuale dell'insieme delle posizioni di tutti gli operatori, riescono a pilotare il prezzo al millimetro e a controllare del tuttto la volatilità in base ai loro sofisticatissimi algoritmi.

Non si tratta più di prendere una posizione in base a ipotesi riguardanti i time frames daily o superiori, come faceva intendere marofib qualche post sopra, poichè hanno la capacità, se nel loro interesse di invalidare qualsiasi modello predittivo con repentini ed abnormi salti di prezzo, nei momenti in cui è meno facile difendersi, andando ad interessare, in maniera precisa, i livelli in cui possono mietere stop. Una volta conseguito il risultato bloccano la volatilità per non permettere a quelli che non si fermano a leccarsi le ferite di tentare di rifarsi e per non dare segnali univoci proprio su quei time frames su cui si costruiscono le tattiche e le strategie della quasi totalità dei traders estranei alla cupola mafiosa che governa, in forma di tirannia, qualsiasi assets presente sul mercato.

E' da un anno che i movimenti importanti e del tutto strampalati rispetto a qualsiasi tecnica di analisi predittiva vengono fatti nei primi momenti di contrattazione per poi bloccare tutto in perfetto equilibrio fino alla successiva rapina.

E ha ragione anche su quello che lei definisce indotto.

Questo nuovo modello di funzionamento del mercato spinge i traders, affetti da ludopatia ossessiva, a spostarsi verso lo scalping veloce, aumentando notevolmente il rischio, il capitale impiegato o la leva e il numero di operazioni che costano commissioni, per cercare di racimolare briciole sempre più piccole.

Ma sulla tavola del mercato non ci sono più fragranti michette ma pane duro e nero come cemento e per di più avvelenato.

I signori padroni, grandissimi farabutti, intanto mangiano solo bistecche.

E ha ragione anche su quello che lei definisce indotto.

Questo nuovo modello di funzionamento del mercato spinge i traders, affetti da ludopatia ossessiva, a spostarsi verso lo scalping veloce, aumentando notevolmente il rischio, il capitale impiegato o la leva e il numero di operazioni che costano commissioni, per cercare di racimolare briciole sempre più piccole.

Ma sulla tavola del mercato non ci sono più fragranti michette ma pane duro e nero come cemento e per di più avvelenato.

I signori padroni, grandissimi farabutti, intanto mangiano solo bistecche.

Si hanno creato e ampliato un mega casinò direi che è evidente.

Ma non mi stupisco sicuro... basta vedere quanti sono a mangiarci su...
Porelli.

Di fatto però, ti fan tribulare a tirar su moneta lavorando e poi cercano di toglierti quel poco regalandoti RISCHIO.

Questa notizia non è entropica. Il solito tran tran.

Però va bene lo stesso.

2018-01-08_163342.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto