Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Non fatico a credere che qualcuno c'è ...

ma i conti si fanno alla fine..

e gli altri dove sono ??? Quelli che hanno perso tutto o quasi tutto...

I so solo una cosa... oggi ho lavorato..se riesco risparmio qualche spiccio e non voglio LADRI o biscazzieri che mi rompano i maroni. Ragionamento semplice semplice..

A me piacciono le cose senza fronzoli. :eplus::perfido:

Detto ciò...

Vediamo.

https://www.investireoggi.it/forums...cata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/page-11

Una via per riportare il mercato alla sua pur minima normalità ci sarebbe: separare le banche d'affari dalle banche commerciali e proibire l'hi frequency trading.

Per ottenere questo bisogna fare prima una rivoluzione. Cruenta.

Una via per riportare il mercato alla sua pur minima normalità ci sarebbe: separare le banche d'affari dalle banche commerciali e proibire l'hi frequency trading.

Per ottenere questo bisogna fare prima una rivoluzione. Cruenta.

Se non fosse tutto truccato chiuderebbero baracca... l'avrebbero chiusa da un pezzo.

L'ho detto più volte...invertiamo i ruoli. Loro vengono a puntare a cas amia e io gestisco vola, inconcludenza e ampiezza dei movimenti vedendo dove sono.. :prr:

Se non fosse tutto truccato chiuderebbero baracca... l'avrebbero chiusa da un pezzo.

L'ho detto più volte...invertiamo i ruoli. Loro vengono a puntare a cas amia e io gestisco vola, inconcludenza e ampiezza dei movimenti vedendo dove sono.. :prr:

Dai! Prova a implementare questo indicatore.

O pensate che possano mandarmi in brodo di giuggiole per ste cazzate... :eplus::perfido:

upload_2018-1-8_17-38-12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto