nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #421 Eni l'ho data via tutta, ci è uscito birra e pizza. Saipem non mi sta piacendo per niente.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #422 Boh? Mi da l'impressione che oggi abbiano distribuito mantenendo i prezzi sulla linea di galleggiamento.
Boh? Mi da l'impressione che oggi abbiano distribuito mantenendo i prezzi sulla linea di galleggiamento.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #423 Specialmente Fiat, sia ieri che oggi. Forze questi luridi zoccoloni hanno preso tempo per abbandonare la nave.
Specialmente Fiat, sia ieri che oggi. Forze questi luridi zoccoloni hanno preso tempo per abbandonare la nave.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #424 Il fitusu indice ha rimbalzato da dove doveva rimbalzare ma la media mobile semplice 144 non l'ha ripresa. Ha chiuso sotto. Finchè non chiude sopra ha targets di breve a 21460 e 20250. Ma deve rompere quelle due linee nere e quelle sono toste.
Il fitusu indice ha rimbalzato da dove doveva rimbalzare ma la media mobile semplice 144 non l'ha ripresa. Ha chiuso sotto. Finchè non chiude sopra ha targets di breve a 21460 e 20250. Ma deve rompere quelle due linee nere e quelle sono toste.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #426 Ha faticato parecchio a 6562, lì transita la media mobile semplice 55 sul daily. l grafico è aggiornato a ieri.
Ha faticato parecchio a 6562, lì transita la media mobile semplice 55 sul daily. l grafico è aggiornato a ieri.
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2018 #427 Ho lasciato anche le Saipem in after, a 3,54. Non mi andava di portale over sotto il prezzo d'entrata.
Ho lasciato anche le Saipem in after, a 3,54. Non mi andava di portale over sotto il prezzo d'entrata.
Roberto.M Forumer storico 6 Febbraio 2018 #428 Roberto.M ha scritto: Magari se hanno voglia domani si sale... nel caso, con le antenne dritte. Clicca per allargare... Dobbiamo pensare continuino a salire anche nella notte i CAZZARI???
Roberto.M ha scritto: Magari se hanno voglia domani si sale... nel caso, con le antenne dritte. Clicca per allargare... Dobbiamo pensare continuino a salire anche nella notte i CAZZARI???