nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2018 #582 Fiat oggi fa venire il latte alle ginocchia, per non nominare altre parti.
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2018 #583 nagual ha scritto: Fiat oggi fa venire il latte alle ginocchia, per non nominare altre parti. Clicca per allargare... Ridicola. Solo una macchinetta può fare questo:
nagual ha scritto: Fiat oggi fa venire il latte alle ginocchia, per non nominare altre parti. Clicca per allargare... Ridicola. Solo una macchinetta può fare questo:
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2018 #584 Leonardo daily: La divergenza sull'Rsi c'è, però deve rintrare nelle bollinger, quindi chiusura superiore a 8,81 almeno.
Leonardo daily: La divergenza sull'Rsi c'è, però deve rintrare nelle bollinger, quindi chiusura superiore a 8,81 almeno.
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2018 #585 Oggi si va di spiccioli, però io mi sono rotto i qoglioni. Coperte anche un po' di Fiat che avevo shortato a 17,84 e 17,74 questa mattina, non l'ho detto perchè era un'operazione ad alto rischio.
Oggi si va di spiccioli, però io mi sono rotto i qoglioni. Coperte anche un po' di Fiat che avevo shortato a 17,84 e 17,74 questa mattina, non l'ho detto perchè era un'operazione ad alto rischio.
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2018 #586 Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori.
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2018 #589 Questo mercato è più antipatico di un esponente del pd.