Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #662 tonistraga ha scritto: io ho imparato a non fare più previsioni- seguo e mi conformo- Clicca per allargare... io ho imparato a tener d'occhio il mio portafoglio che fa gola... l'ho imparato con due spicci ma mi basta.
tonistraga ha scritto: io ho imparato a non fare più previsioni- seguo e mi conformo- Clicca per allargare... io ho imparato a tener d'occhio il mio portafoglio che fa gola... l'ho imparato con due spicci ma mi basta.
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #663 E il vostro momento ragazzi... son numeri vecchi per emozioni "nuove"
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #666 nagual ha scritto: Se sono sani ora un rimbalzino ci sta. Clicca per allargare... riducono la vola e vi buttano sulla griglia... se succede io ho già pronta la senape
nagual ha scritto: Se sono sani ora un rimbalzino ci sta. Clicca per allargare... riducono la vola e vi buttano sulla griglia... se succede io ho già pronta la senape
nagual mondo patafisico 2 Marzo 2018 #667 Roberto.M ha scritto: riducono la vola e vi buttano sulla griglia... se succede io ho già pronta la senape Vedi l'allegato 465464 Clicca per allargare... Lo stanno già facendo su fiat e ancora non ha battutto il prezzo giusto. Mi aspetterei 16,01 per tentare un rimbalzello.
Roberto.M ha scritto: riducono la vola e vi buttano sulla griglia... se succede io ho già pronta la senape Vedi l'allegato 465464 Clicca per allargare... Lo stanno già facendo su fiat e ancora non ha battutto il prezzo giusto. Mi aspetterei 16,01 per tentare un rimbalzello.
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #668 nagual ha scritto: Lo stanno già facendo su fiat e ancora non ha battutto il prezzo giusto. Mi aspetterei 16,01 per tentare un rimbalzello. Clicca per allargare... Potresti aver ragione ..ogni tanto succede... Questa sera te lo dico.
nagual ha scritto: Lo stanno già facendo su fiat e ancora non ha battutto il prezzo giusto. Mi aspetterei 16,01 per tentare un rimbalzello. Clicca per allargare... Potresti aver ragione ..ogni tanto succede... Questa sera te lo dico.
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #670 Tutte ste cazzate servono a creare movimento... ok. Ma quel che conta sono i NUMERI finali.E spesso manco quelli. Nel frattempo a forza di dire qualcosa prima o poi la si prende...ma si fan vedere solo i verdi e non le sofferenze.
Tutte ste cazzate servono a creare movimento... ok. Ma quel che conta sono i NUMERI finali.E spesso manco quelli. Nel frattempo a forza di dire qualcosa prima o poi la si prende...ma si fan vedere solo i verdi e non le sofferenze.