Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #681 Per rendere tutto più interessante prox settimana dovrebbero chiudere oggi con vari titoli a - 6/7 se succede prox settimana tento la fortuna.
Per rendere tutto più interessante prox settimana dovrebbero chiudere oggi con vari titoli a - 6/7 se succede prox settimana tento la fortuna.
nagual mondo patafisico 2 Marzo 2018 #683 Questa è la mia mappa: Se dovesse perdere 21800 c'è un livello molto importante a 21460; se quello non regge si dovrebbe andare verso la media rossa in area 19800. Poi da lì, se va bene, si dovrebbe salire a razzo. Se va male io sono contento.
Questa è la mia mappa: Se dovesse perdere 21800 c'è un livello molto importante a 21460; se quello non regge si dovrebbe andare verso la media rossa in area 19800. Poi da lì, se va bene, si dovrebbe salire a razzo. Se va male io sono contento.
Stic@zzi Guest 2 Marzo 2018 #684 nagual ha scritto: Le suocere acide si devono bastonare non ignorare. I tutti c'è un po' di saggezza anche se in alcuni per farla uscire bisogna fare come con i ceci sull'aia. Clicca per allargare... sei un'anima buona, per me le inutilità vanno ignorate
nagual ha scritto: Le suocere acide si devono bastonare non ignorare. I tutti c'è un po' di saggezza anche se in alcuni per farla uscire bisogna fare come con i ceci sull'aia. Clicca per allargare... sei un'anima buona, per me le inutilità vanno ignorate
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #685 Roberto.M ha scritto: Una chiusura tra 21650 e 21750 mi darebbe vitalità... Clicca per allargare... Nulla al di fuori di quella cifra meriterebbe interesse. Secondo me quello è il range giusto per la chiusura di oggi. Sotto è troppo e sopra son piume di avvoltoio che volano.
Roberto.M ha scritto: Una chiusura tra 21650 e 21750 mi darebbe vitalità... Clicca per allargare... Nulla al di fuori di quella cifra meriterebbe interesse. Secondo me quello è il range giusto per la chiusura di oggi. Sotto è troppo e sopra son piume di avvoltoio che volano.
Stic@zzi Guest 2 Marzo 2018 #687 nagual ha scritto: Questa è la mia mappa: Se dovesse perdere 21800 c'è un livello molto importante a 21460; se quello non regge si dovrebbe andare verso la media rossa in area 19800. Poi da lì, se va bene, si dovrebbe salire a razzo. Se va male io sono contento. Clicca per allargare... il problema è l'America se vengono giù loro non si salva nessuno, poi c'è il dax che va peggio del nostro indice...
nagual ha scritto: Questa è la mia mappa: Se dovesse perdere 21800 c'è un livello molto importante a 21460; se quello non regge si dovrebbe andare verso la media rossa in area 19800. Poi da lì, se va bene, si dovrebbe salire a razzo. Se va male io sono contento. Clicca per allargare... il problema è l'America se vengono giù loro non si salva nessuno, poi c'è il dax che va peggio del nostro indice...
Roberto.M Forumer storico 2 Marzo 2018 #688 Ci si legge questa sera. Se la chiusura sarà in range avrò qualcosa da dire altrimenti no.
nagual mondo patafisico 2 Marzo 2018 #689 Stic@zzi ha scritto: il problema è l'America... Clicca per allargare... Appunto. E' per questo che se va male io sono contento. L'America è il problema, per il mondo non per la borsa. Solo con un'america nel terzo o quarto mondo si potrebbe rinascere.
Stic@zzi ha scritto: il problema è l'America... Clicca per allargare... Appunto. E' per questo che se va male io sono contento. L'America è il problema, per il mondo non per la borsa. Solo con un'america nel terzo o quarto mondo si potrebbe rinascere.
nagual mondo patafisico 2 Marzo 2018 #690 nagual ha scritto: E dopo che la battutto ne ho prese 150 a 16,064. Clicca per allargare... Le ho date ora a 16,242.
nagual ha scritto: E dopo che la battutto ne ho prese 150 a 16,064. Clicca per allargare... Le ho date ora a 16,242.