nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #141 Roberto.M ha scritto: Ogni cosa a suo TEMPO... Clicca per allargare... Stanno apparecchiando il book a Fiat.
Roberto.M ha scritto: Ogni cosa a suo TEMPO... Clicca per allargare... Stanno apparecchiando il book a Fiat.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #142 nagual ha scritto: Stanno apparecchiando il book a Fiat. Clicca per allargare... Se arriva trambusto serio e aumenta la vola torno a casa e magari spendo qualcosa in commissioni...altrimenti cazzeggio...arte in cui son MAESTRO.
nagual ha scritto: Stanno apparecchiando il book a Fiat. Clicca per allargare... Se arriva trambusto serio e aumenta la vola torno a casa e magari spendo qualcosa in commissioni...altrimenti cazzeggio...arte in cui son MAESTRO.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #144 Roberto.M ha scritto: FCA 60' provvisorio Vedi l'allegato 459576 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: PERICOLOSETTO PERO'... Vedi l'allegato 459577 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Beh... che timing ma non dimentichiamo che siamo in fase di gigioneggio... Vedi l'allegato 459595 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se arriva trambusto serio e aumenta la vola torno a casa e magari spendo qualcosa in commissioni...altrimenti cazzeggio...arte in cui son MAESTRO. Clicca per allargare... Potrebbe controllarmi queste AFFERMAZIONI con un grafico vicino e relativi orari...?
Roberto.M ha scritto: FCA 60' provvisorio Vedi l'allegato 459576 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: PERICOLOSETTO PERO'... Vedi l'allegato 459577 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Beh... che timing ma non dimentichiamo che siamo in fase di gigioneggio... Vedi l'allegato 459595 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se arriva trambusto serio e aumenta la vola torno a casa e magari spendo qualcosa in commissioni...altrimenti cazzeggio...arte in cui son MAESTRO. Clicca per allargare... Potrebbe controllarmi queste AFFERMAZIONI con un grafico vicino e relativi orari...?
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #145 Roberto.M ha scritto: Potrebbe controllarmi queste AFFERMAZIONI con un grafico vicino e relativi orari...? Clicca per allargare... Riassumiamo: Hanno dato il segnale su orario è l'ho postato. Ho subito avvisato che era pericoloso. Hanno perso se non ricordo male 25/30 cent Ho detto che era solo gigioneggio e son risaliti.. Questa mattina hanno riaperto bassi.. Ora mi fiderò che è trambusto quando me lo faranno vedere persulserio.
Roberto.M ha scritto: Potrebbe controllarmi queste AFFERMAZIONI con un grafico vicino e relativi orari...? Clicca per allargare... Riassumiamo: Hanno dato il segnale su orario è l'ho postato. Ho subito avvisato che era pericoloso. Hanno perso se non ricordo male 25/30 cent Ho detto che era solo gigioneggio e son risaliti.. Questa mattina hanno riaperto bassi.. Ora mi fiderò che è trambusto quando me lo faranno vedere persulserio.
Roberto.M Forumer storico 16 Gennaio 2018 #146 Volete impressionare i TARDIGRADI fumando le canne ma non è aria...il TARDIGRADO non fuma.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #147 nagual ha scritto: Se questo va sotto 88,03 e ci resta si può incominciare a parlare di qualcosa. Clicca per allargare... S'è piantato tutto perchè s'è piantato questo. E sembra anche di luna buona.
nagual ha scritto: Se questo va sotto 88,03 e ci resta si può incominciare a parlare di qualcosa. Clicca per allargare... S'è piantato tutto perchè s'è piantato questo. E sembra anche di luna buona.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #148 Enel sembra pimpante quindi Eni dovrebbe sottoperformare.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #149 Sul fitusu ho livelli importanti a 23606; 23665 e 23695.
nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2018 #150 60 minuti molto tirato e in pull back da sotto della bollinger+.