Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

E anche Generali.

Se si degnassero di prendere fiato fra 20000 e 20500 e poi risuperassero i 23300 si potrabbe dire che è un mercato rinsavito e in buona salute.

E si potrebbe puntare a 440000.

E' una cosa che farebbe comodo a tanti, a quanti sono usciti troppo presto, a quanti sono incastrati e stanno aspettando a caro prezzo visto che rimanere short nel periodo sbagliato ha dei costi, a quanti non erano entrati e sono liquidi.

Tutto può essere, ma c'è un MA.

Hanno fatto tanto e aspettato tanto per liberare il campo e per arrivare fino a qui, non so se vogliono fare favori e ri-cominciare daccapo.

In genere favori NON ne fanno perché per loro significherebbe perdere soldi. Difendono il fortino egregiamente nei mini trand figuriamoci in quelli più corposi.

Ma poniamo il caso che tornino a 20k come dice Lei Nag. Dubiterei che poi ri-salgano facilmente. :eplus::perfido: Diciamo che in tal caso eviterei di sentirmi il più furbo della compagnia pensando di ri-prendere il trend immediatamente e facendomi soldi facili. :perfido:

Buona giornata.

Guardi che e lei che ha postato quella foto di quel brutto ceffo tutto baffi e capelli...i baffi ingialliti dal fumo.

Roba che manco alla bocciofila...

Ma chi era...era al pc..

Ma che storia è questa foto? Che ricordi non ho mai postato una mia foto, quindi ti stai sbagliando.

Sono inqazzato come una iena, i jap resistono.

Oggi ho una curiosità: capire se Recordati è un'azienda farmaceutica o un bluff finanziario basato su stock options. Mi risponderanno i volumi.

Ma che storia è questa foto? Che ricordi non ho mai postato una mia foto, quindi ti stai sbagliando.

Sono inqazzato come una iena, i jap resistono.

Oggi ho una curiosità: capire se Recordati è un'azienda farmaceutica o un bluff finanziario basato su stock options. Mi risponderanno i volumi.

Mah.. pensare che volevo tenerla..:prr:

E' una cosa che farebbe comodo a tanti, a quanti sono usciti troppo presto, a quanti sono incastrati e stanno aspettando a caro prezzo visto che rimanere short nel periodo sbagliato ha dei costi, a quanti non erano entrati e sono liquidi.

Tutto può essere, ma c'è un MA.

Hanno fatto tanto e aspettato tanto per liberare il campo e per arrivare fino a qui, non so se vogliono fare favori e ri-cominciare daccapo.

In genere favori NON ne fanno perché per loro significherebbe perdere soldi. Difendono il fortino egregiamente nei mini trand figuriamoci in quelli più corposi.

Ma poniamo il caso che tornino a 20k come dice Lei Nag. Dubiterei che poi ri-salgano facilmente. :eplus::perfido: Diciamo che in tal caso eviterei di sentirmi il più furbo della compagnia pensando di ri-prendere il trend immediatamente e facendomi soldi facili. :perfido:

Buona giornata.

Io porrei l'accento sul significato di: LIBERARE IL CAMPO.

Lo abbiamo subito in tanti... più o meno... e si ottiene:

1) temporeggiando

2) oscillando alla ricerca di stop

3) giocando sull'impazianza

4) muovendo i prezzi in modo da far pensare il contrario di quel che avverrà.

5) ecc..

Ultima modifica:
Io dico sempre una cosa però: PRIMA DI PISCIARE FUORI DAL VASO AVREBBERO DOVUTO PISCIARSI NELLE MUTANDE.

lupo_00001.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto