Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #551 A qualcuno (molti) hanno fatto un culo come una casa... Ma nessuno lo verrà a dire. Comunque anche oggi due spicci li ho archiviati. Se vado avanti così 5k a fine anno li risparmio.
A qualcuno (molti) hanno fatto un culo come una casa... Ma nessuno lo verrà a dire. Comunque anche oggi due spicci li ho archiviati. Se vado avanti così 5k a fine anno li risparmio.
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2018 #552 Le macchinette però ora consumano, succhiano peggio della mia vecchia alfa 2000 a benzina. Si deciderà su quella linea.
Le macchinette però ora consumano, succhiano peggio della mia vecchia alfa 2000 a benzina. Si deciderà su quella linea.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #553 Ora in teoria non dovrebbero far scappare quelli che hanno incastrato. In teoria.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #554 Sono ragassi... Nessuno mi da il bacino della buona notte? mi sento incompreso.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #558 nagual ha scritto: Ho capito, dormirò preoccupato. Non troppo però. Vedi l'allegato 463041 Clicca per allargare... Lu. No gap up?
nagual ha scritto: Ho capito, dormirò preoccupato. Non troppo però. Vedi l'allegato 463041 Clicca per allargare... Lu. No gap up?
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2018 #559 nagual ha scritto: Ho capito, dormirò preoccupato. Non troppo però. Clicca per allargare... Penso proprio di no.
nagual ha scritto: Ho capito, dormirò preoccupato. Non troppo però. Clicca per allargare... Penso proprio di no.
Roberto.M Forumer storico 9 Febbraio 2018 #560 nagual ha scritto: Penso proprio di no. Vedi l'allegato 463044 Clicca per allargare... Scusa eh..chidevo solo..
nagual ha scritto: Penso proprio di no. Vedi l'allegato 463044 Clicca per allargare... Scusa eh..chidevo solo..